Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inviare messaggi WhatsApp con l'assistente di Google a schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 24-09-2023 06:54 PM)
793 Visualizzazioni
Peppe zi
First Poster
Opzioni

Buonasera Ho un Galaxy s23 e ho notato che rispetto al mio precedente smartphone, un Asus, non riesco ad inviare i messaggi WhatsApp con l'assistente Google a schermo bloccato. Infatti dopo aver attivato l'assistente con Ok Google e aver chiesto di inviare un messaggio WhatsApp ad un contatto, la risposta che ricevo è di dover prima sbloccare il dispositivo. Con il mio vecchio Asus invece riuscivo ad inviarli senza sbloccare. C'è qualche impostazione da cambiare?

0 Likes
6 Risposte
teru1312
Helping Hand
Opzioni
scusami eh ma mi pare abbastanza ovvia questa cosa, è questione di sicurezza, se no chiunque potrebbe inviare messaggi utilizzando il tuo telefono, invece nel caso in cui dovessero rubartelo devono prima sbloccare il telefono, questa cosa mi sembra abbastanza ovvia
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a registrare solo la tua voce? Che riconosca solo te
0 Likes
Peppe zi
First Poster
Opzioni

Di ovvio non c'è nulla, visto che come ho scritto in un altro dispositivo Android mi consentiva di farlo. Ad esempio puoi effettuare chiamate da telefono bloccato quindi il discorso che dici tu in caso di furto vale ben poco

0 Likes
Peppe zi
First Poster
Opzioni

Si, ma non cambia 

0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
a me onestamente sembra ovvio, ci sta che se devi effettuare chiamate o mandare messaggi devi sbloccare il telefono, poi scusami se la pensi diversamente, ma per me e per samsung è giusto così
0 Likes
Armaversys
First Poster
Opzioni
Ciao non so se hai risolto comunque, anch'io avevo lo stesso problema e lo risolto , andando nelle impostazioni dell'assistente Google ,vai su risultati personali e metti il flag dalle cuffie così funziona
0 Likes