Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interprete s23

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 03:21 PM)
185 Visualizzazioni
Giorgya
Journeyman
Opzioni

Salve, da quando è stato introdotto galaxy ai e diventato un incubo utilizzare la traduzione nella tastiera. Vorrei tornare alla vecchia modalità di traduzione del testo perché a questo nuovo interprete mancano un sacco di lingue. Mi sono trovata costretta ad usare il vecchio s20 dove non ho ancora fatto alcun aggiornamento proprio per non perdere il vecchio interprete. 

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nelle impostazioni della Tastiera puoi ripristinare il servizio di Google e quindi godere di più lingue, ma dover avere la connessione ad Internet sempre e comunque.

Vai in Impostazioni, Gestione Generale, Impostazioni Tastiera Samsung, Traduzione ---> Google.

Galaxy S20 non riceverà Galaxy AI e quindi la traduzione offline fornita da Samsung.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_wHyApEB. 🤝

Confermo quanto indicato da danitudi971, che ringrazio per l'intervento. 😊

Inoltre, cosa intendi quando riferisci che è diventato un incubo utilizzare la traduzione? Riscontri anomalie? Quali lingue ti occorrono?

Dai un'occhiata qui: https://news.samsung.com/it/galaxy-ai-adesso-supporta-tre-nuove-lingue-grazie-allultimo-aggiornament... 

Fammi sapere se ripristinando l'assistente di Google la situazione persiste.

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giorgya
Journeyman
Opzioni
Prima usavo il traduttore anche senza avere una connessione internet. A me serve principalmente rumeno che per mia sfortuna non è incluso nel pacchetto. E comunque anche facendo così cioè impostando google, non mi da la possibilità di usarlo come prima.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Il rumeno arriverà su Galaxy AI entro la fine dell'anno, quindi... occhi aperti!

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Giorgya
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, spero arrivi quanto prima. Fino ad allora non aggiorno l's20 :))