in data 18-09-2024 03:21 PM
Salve, da quando è stato introdotto galaxy ai e diventato un incubo utilizzare la traduzione nella tastiera. Vorrei tornare alla vecchia modalità di traduzione del testo perché a questo nuovo interprete mancano un sacco di lingue. Mi sono trovata costretta ad usare il vecchio s20 dove non ho ancora fatto alcun aggiornamento proprio per non perdere il vecchio interprete.
in data 18-09-2024 09:24 PM
Ciao,
nelle impostazioni della Tastiera puoi ripristinare il servizio di Google e quindi godere di più lingue, ma dover avere la connessione ad Internet sempre e comunque.
Vai in Impostazioni, Gestione Generale, Impostazioni Tastiera Samsung, Traduzione ---> Google.
Galaxy S20 non riceverà Galaxy AI e quindi la traduzione offline fornita da Samsung.
A presto.
in data 19-09-2024 02:51 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_wHyApEB. 🤝
Confermo quanto indicato da danitudi971, che ringrazio per l'intervento. 😊
Inoltre, cosa intendi quando riferisci che è diventato un incubo utilizzare la traduzione? Riscontri anomalie? Quali lingue ti occorrono?
Dai un'occhiata qui: https://news.samsung.com/it/galaxy-ai-adesso-supporta-tre-nuove-lingue-grazie-allultimo-aggiornament...
Fammi sapere se ripristinando l'assistente di Google la situazione persiste.
Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 19-09-2024 02:55 PM
in data 19-09-2024 09:08 PM
Il rumeno arriverà su Galaxy AI entro la fine dell'anno, quindi... occhi aperti!
A presto.
in data 19-09-2024 10:04 PM