Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazione fotocamera sera s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 12:42 PM)
119 Visualizzazioni
fede90s23ultra
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti e buona epifania. Come impostare la fotocamera per evitare questo effetto delle luci di sera ? Grazie

image

image

0 Likes
4 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Puoi modificare la foto usando "cancella riflessi",di modo che la foto diventi leggermente più scura e più dettagliata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fede90s23ultra, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che puoi provare ad utilizzare l'opzione suggerita da Otaku87 e verificare se noti un miglioramento.

Quando si scatta una foto notturna con punti di luce come quelle allegate, è regolare che possano esservi degli effetti di questo tipo, causati dalla luce che va a riflettere sulle lenti: tuttavia, nel tuo caso, l'effetto risulta essere molto accentuato. Hai scattato le foto in movimento, ad esempio mentre camminavi? Oppure ti sei fermato per immortalare l'immagine?

Utilizzi delle pellicole o dei vetri protettivi che coprono le lenti della fotocamera? In tal caso, tieni presente che queste protezioni possono aumentare questi effetti sulle immagini.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fede90s23ultra
Explorer
Opzioni
Buongiorno veronica. Grazie ho provato il modo segnalato , ma non cambia molto. Non ho pellicole sulle fotocamere
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fede90s23ultra,

ti ringrazio per il riscontro. Non mi è tuttavia chiaro se hai effettuato la foto mentre eri in movimento o immobile. 

Inoltre, hai impostato qualche zoom?

Sarebbe poi utile passare un pannetto asciutto, come ad esempio quello per la pulizia degli occhiali, in modo da pulire eventuali residui o impronte.

Fammi sapere!

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes