Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

IMPOSSOBILE ATTIVARE DEBUG USB

(Topic created on: 22-01-2024 01:51 PM)
3194 Views

I have this problem too

cf89
Journeyman
Options
Salve, ero andato a fare permutare il mio s23 all'euronics, ma, una volta collegato tramite cavo al PC, il commesso non è riuscito a fare niente in quanto dice che non riesce ad attivare il debug usb... siamo entrati in modalità sviluppatore... ma l'opzione Debug usb rimane disabilitata e non ti fa attivarla... soluzioni senza formattare?
11 REPLIES 11
-Rob70-
Voyager
Options
Perché deve fare il debugging? Se vuoi ripristinarlo devi eliminare tutti gli account google e samsung dal dispositivo. Poi fai il reset direttamente dal dispositivo, perché passare da ADB? Non capisco, forse voleva vedere che il dispositivo non avesse subito rooting.
0 Likes
cf89
Journeyman
Options
Mi ha detto che per fare un preventivo di permuta deve collegarsi con il cavo in modalità debug usb... ma non l'attivazione non è possibile perché è proprio disabilitato e non ti da la possibilità di cliccare
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Options
E' per caso brandizzato? Se no, allora non è capace lui o mi pare una scusa, vai in un altro centro o prova tu stesso a casa sul PC. Il debugging si può fare anche wifi senza cavo!
0 Likes
cf89
Journeyman
Options
Forse non mi sono spiegato... l'opzione debug usb è propri disabilità e non ti da la possibilità di abilitarla...
È stato acquistato da amazon
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Options
Puoi fare uno screenshot della modalità sviluppatore e della sezione debug?
0 Likes
cf89
Journeyman
Options
Mi risulta proprio disabilitato 1705953894056.jpg
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Options
Togli il blocco automatico in privacy e sicurezza. E poi dovrebbe funzionare.
cf89
Journeyman
Options
Funziona.... sei stato gentilissimo e molto paziente... grazie ancora
-Rob70-
Voyager
Options
Perfetto! Mi pareva strano non si potesse fare un debug è un requisito minimo per qualsiasi operazione particolare su cell. Appena fatte le operazioni richieste rimetti blocco automatico.
0 Likes