Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossible watching movies on Netflix during a Whatsapp call

(Argomento creato il giorno: 16-01-2024 11:25 PM)
1064 Visualizzazioni
WhiteTulip13
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti. Fino a qualche tempo fa riuscivo tranquillamente a guardare Netflix mentre ero in chiamata su Whatsapp. Adesso,invece, mi risulta impossibile (il film resta fermo in continuo caricamento). Se chiudo la chiamata,Netflix funziona normalmente. È possibile,in qualche modo,ripristinare la stessa funzionalità di prima sul mio S23? Esiste una procedura particolare da seguire? Grazie 😊 
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao WhiteTulip13, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti indicarmi se stai utilizzando la connessione dati o una rete Wi-Fi?

Infatti, l'anomalia indicata sembrerebbe essere riconducile alla connessione utilizzata.

Potresti verificare la potenza della rete utilizzata, eseguendo un semplice speedtest.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
WhiteTulip13
Apprentice
Opzioni
Ero connessa con la fibra di casa mia,ho fatto uno speedtest e mi dava più di 300 mbps sia in download che in upload. Dovrei provare con i dati mobili? Con l'applicazione "Rave" riesco a vedere Netflix,ma vorrei evitare di ricorrere ad applicazioni terze.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao WhiteTulip13,

potrebbe semplicemente trattarsi di un inconveniente momentaneo, ma ti consiglio di verificare se siano disponibili nel Play Store versioni più recenti delle App in questione, così da tenere alta l'efficienza.

Inoltre, sarebbe opportuno svolgere anche una pulizia interna in questo modo, così da sciogliere eventuali conflitti:

- Impostazioni
- Applicazioni
- [APP]
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Nota bene: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Esegui il backup dedicato tramite l'App prima di procedere.

Fammi sapere come va. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
WhiteTulip13
Apprentice
Opzioni
Proverò. Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @WhiteTulip13,

tienici aggiornati, siamo a disposizione per fornire ulteriori suggerimenti qualora fossero necessari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco9881
First Poster
Opzioni

Anch’io ho riscontrato questo problema,mi sai dire se hai risolto?

0 Likes