Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile avviare fotocamera in WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 14-01-2024 12:14 AM)
10714 Visualizzazioni
darknike
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti. Da oggi pomeriggio che sul mio Galaxy S23 Ultra se tento di aprire la fotocamera da WhatsApp , esce l'errore "Impossibile avviare fotocamera. Riavvia dispositivo."
Ho provato sia riavviare il telefono che a svuotare la cache di WhatsApp ma l'errore permane. Da come ho letto , non sono l'unico che da oggi pomeriggio ha questo problema... Qualcuno ha risolto?
38 Risposte
titti62
Explorer
Opzioni
stesso problema anche a me
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Un consiglio, non usare la fotocamera da whatsapp... se devi fare foto e video, apri la fotocamera del telefono e poi invii la foto da whatsapp direttamente dalla galleria. Ha una maggior qualità. Per il problema da te segnalato, prova attendere l'aggiornamento risolutivo dell'app.
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Si , se devo inviare una foto di qualità faccio già così , ma se devo mandare una foto veloce , preferisco farlo dall'applicazione direttamente. È più rapido .
titti62
Explorer
Opzioni
infatti solo così posso inviare...collegandomi a galleria e poi da lì whatsapp ma se apro la fotocamera da whatsapp non mi apre la galleria
dan88990
First Poster
Opzioni
Idem anch'io. Stesso problema con S23. Devo dire che mi sta dando continuamente problemi questo telefono.
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Problemi del tipo ? Cmq non è un problema del telefono da di WhatsApp
0 Likes
SebastianP8
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti. Da questa mattina anche a me stesso problema, non so perché... ho provato a fare tutti i passaggi possibili per risolvere, ma nulla! Speriamo risolvano al più presto. Whatsapp fa parte di quelle app che per android fa *****
0 Likes
darknike
Pathfinder
Opzioni
Ho risolto! Alla fine il problema era la versione beta. Provando a reinstallare WhatsApp, dal play Store però veniva sempre scaricata la versione beta nonostante fossi uscito dal programma di beta test (forse xkè ormai era stata installata quella). Ho quindi visto che dal sito ufficiale è possibile installare l'ultima versione stabile ... Allora ho disinstallato la beta e installato questa. La fotocamera è tornata a funzionare .
0 Likes
Maddyblu
Apprentice
Opzioni
Stesso problema. Nonostante sia uscita dalla versione beta, continua a non funzionare. S23 +. Cosa possiamo fare?
0 Likes