Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMEI

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 03:22 PM)
577 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonsera,

potete verificare la provenienza di questo smartphone Galaxy S23 con IMEI

Slot 1  –/04

Slot 2 –/04

Vorrei capire la garanzia e la provenienza dato che non riesco ad attivare Samsung wallet.

 

grazie

23 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Cancella i codici imei in quanto dati sensibili
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Innanzitutto, l'IMEI del device è un dato sensibile e non divulgabile; quindi elimina.

Per quanto riguarda la garanzia, senza uno scontrino fiscale, fattura o altro documento che ne attesti l'acquisto è praticamente Nullo; quindi non possiamo aiutarti in questo senso.

Per conoscere la provenienza del tuo telefono, vai in :
-> Impostazioni -> Informazioni sul Telefono -> Informazioni software -> Versione software del gestore telefonico e fai lo screenshot delle info



HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Screenshot_20230404_154440_Settings.jpeg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Grazie 😊

Il tuo telefono è un no brand e produzione europea, quindi per il mercato italiano.
Hai effettuato la prima accensione e configurazione con o senza la sim inserita?



HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

SI ho fatto l'accensione e configurazione senza sim ma il mio problema e che quando avvio samsung wallet ( ex samsung pay ) mi dice impossibile utilizzare samsung pay - samsung pay non è supportato sullo smartphone in uso. precedentemente avevo samsung galaxy s21 fe e li avevo regolarmente configurato samsung wallet, non vorrei che ci fosse un conflitto tra i due. come posso risolvere nel caso?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Nessun conflitto. Io ho Samsung Wallet su 3 telefoni e funzionano perfettamente.

Puoi procedere in due modi:

¹) facendo il backup del telefono nuovo per evitare di perdere dati, media e quant'altro e procedere al ripristino ai dati di fabbrica. Fatto questo, togli la sim, inseriscila nuovamente e poi fai la prima accensione e configurazione.

²) altrimenti procedi prima con la segnalazione di errore.

-> accedi a Samsung Wallet -> fai lo screenshot dell'errore -> apri la app Samsung Members e entra in Supporto -> Invia feedback -> Segnala un errore -> Applicazione -> breve descrizione dell'errore e alleghi lo screenshot
Riceverai assitenza da remoto per il problema in maniera mirata.
Mi raccomando: dal momento che effettui lo screenshot fino all'invio della segnalazione, devono intercorrere 3 minuti massimo



HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Provando a smanettare su samsung wallet da pc, risulta che il mio s23 non è registrato mentre il mio vecchio s21fe lo era, pertanto potrebbe essere questo il problema?

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
In che senso "registrato"?
Per poter utilizzare Samsung Wallet devi aver associato ad esso il tuo Samsung Account



HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ecco forse intendevo quello, poichè accedendo all'account samsung da pc il mio s 23 non risultava nell'elenco dei miei prodotti, mentre s21 fe si, anche se sul mio nuovo s23 ho fatto l'accesso all'account samsung.

adesso non avendo la prova di acquisto sotto mano non posso " registrare s23 " proverò stasera con calma.

0 Likes