Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ILLUMINAZIONE EDGE

(Argomento creato il giorno: 01-12-2023 09:27 PM)
739 Visualizzazioni
Romanofranco
Explorer
Opzioni
Salve a tutti 
Ho un'anomalia 
Ho provato in tutti i modi per L'attivazione Stile illuminazione Edge sul mio S23 ultra ma nulla da fare 
Disattivato anche risparmio energetico ma nulla .

Mi potete dare qualche suggerimento su come fare , grazie 
10 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai su Impostazioni, Notifiche, Stile Pop up di Notifica, e poi clicca su Stile di Illuminazione Edge, e imposta.SmartSelect_20230515_011244_Settings_1000006016_1684106072.jpg
0 Likes
Romanofranco
Explorer
Opzioni
Salve
Fatto ho tolto anche l'impostazione risparmio energetico ma niente
All'arrivo delle notifiche si sente solo l'audio Screenshot_20230515_045842_Settings.jpg
0 Likes
Sonny71
First Poster
Opzioni
Buonasera, anch'io ho un problema simile con la differenza che la scritta ILLUMINAZIONE EDGE risulta in grigio e non selezionabile.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sonny71, ti do il benvenuto in Community!

Possiedi un dispositivo della gamma Galaxy S23?

Potresti gentilmente allegarci uno screen della schermata visualizzata?

Utilizza pure l'apposito simbolo preente nel form di risposta:

Virginia_G_0-1687170729508.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Romanofranco
Explorer
Opzioni
Salve
Allego screen del mio s23 ultra
Ho provato in tutti i modi per L'attivazione Stile illuminazione Edge sul mio S23 ultra ma nulla da fare
Si illumina solo con la notofica batteria scarica e arrivo di notifiche di bluetoothScreenshot_20230619_123446_Settings.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Romanofranco,

alcune applicazioni potrebbero non essere supportate dall'illuminazione Edge, per cui non possiamo assicurarti che gli effetti siano funzionanti con le notifiche di qualsiasi app.

L'effetto funziona sicuramente con l'applicazione Messaggi di Samsung, cioè la seguente:

Cornelia_L_0-1687359249419.png

Anche WhatsApp risulta essere funzionante. 

Nel tuo caso, l'illuminazione non funziona nemmeno con queste due applicazioni, sia che il telefono sia in uso, sia quando si trova in standby?

In che modo visualizzi le notifiche, quando arrivano? Ti appare solo il simbolo nella barra di stato? Se si, prova a controllare che non sia stata disattivata la finestra popup per le applicazioni poichè, in tal caso, non riceverai un avviso a schermo ma solo il simbolo nella barra superiore.

Per WhatsApp, ad esempio, procedi così:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • WhatsApp
  • assicurati che sia abilitata la voce Popup

Premi poi su Categorie di notifiche, quindi fai un tap sulla categoria di tuo interesse, ad esempio Notifiche messaggi. Assicurati che, anche qui, sia abilitata la voce Mostra come popup.

Se le impostazioni non erano queste, prova a verificare se adesso ricevi la notifica con l'illuminazione Edge. 🙂

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
brunoben1
Pioneer
Opzioni
Pure io stesso problema con s23 ultra.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao brunoben1,

potresti descrivermi la tua situazione specifica, così da avere il quadro completo?

Anzitutto, il telefono è aggiornato alla sua ultima versione firmware, per la massima efficienza?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In secondo luogo, l'Illuminazione Edge non si attiva fin dalla sua prima configurazione, oppure in precedenza funzionava e ora no? Non si avvia per nessuna notifica, anche per quelle native come Messaggi, oppure solo su alcune?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco-1963
First Poster
Opzioni
Cortesemente qualcuno mi sa dire se è possibile mantenere acceso edge fino alla lettura della notifica ? È una vera scocciature dover accendete il display per vedere se in mia assenza sono arrivate chiamate messaggi o altro. Grazie
0 Likes