Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il telefono non squilla quando chiamo

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 11:51 AM)
447 Visualizzazioni
Simo7882
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ci riprovo. Ormai da due mesi il mio cellulare molto spesso non squilla quando chiamo. Dall'altra parte sentono ma se prendono su non si sente nulla. Ho seguito tutte le indicazioni date: svuotare cache, ripristino telefono, controllo sim su un altro telefono. Ormai quasi un mese fa l'assistenza mi ha scritto che stavano analizzando la mia situazione e nonostante gli ulteriori messaggi per capire cosa fare ( la frequenza del problema è aumentata e praticamente ad ogni chiamata devo mettere in modalità aerea e spegnere il telefono per farli ripartire) il silenzio più assoluto. Grazie 
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Simo7882,

mi spiace che la situazione non si sia risolta.

A tal proposito, hai effettuato un ripristino ai dati di fabbrica? Inoltre, accade indipendentemente dalla scheda SIM inserita?

Per quanto concerne l'analisi dell'inconveniente, hai avuto modo di inviarci una segnalazione d'errore?

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simo7882
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho già effettuato tutti questi passaggi e da un mese continuo a inviarvi la segnalazione d'errore. Vorrei realmente capire se è un problema risolvibile perché continuate a dirmi di fare le stesse cose che però non funzionano. Grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Simo7882,

grazie per il riscontro. 

Laddove l'anomalia dovesse persistere anche utilizzando una SIM differente e in seguito a un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo, potrebbe essere opportuno, inoltre, richiedere una perizia completa del dispositivo ai nostri tecnici presso un Centro Assistenza Autorizzato della tua zona. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes