Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google play service stanno consumando troppo?

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 12:28 PM)
1184 Visualizzazioni
Note11
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, stavo guardando le applicazioni che consumano batteria sul mio s23 ultra acquistato da poco, e noto che la prima voce sono i Google play service..è normale o c'è qualcosa che non va? Il dispositivo tende anche a scaldare. Devo rifare l'installazione delle app sullo smartphone con un hard reset? Ho s23 ultra da qualche giorno.

image

47 Risposte
Mulas
Explorer
Opzioni
Aspetta una settimana circa, per i primi giorni la batteria non è stabile.
Poi con l'uso quotidiano comprenderà come usi lo smartphone e cambierà
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Non vedo anomalie nei tuoi consumi.....stai a 2 ore e passa di schermo accesso con il 75% residuo in 4 ore totali.

Direi ottimo....

ti allego il mio per un confronto.

Fatto nel week-end......vero che è tutto sotto wifi ma il risultato è davvero notevole......mai visto questi numeri.

tempFileForShare_20230321-132209.jpg

Note11
Voyager
Opzioni
Ah ok perfetto grazie!
Note11
Voyager
Opzioni
Eh sì se ci arriverò anche io sarà ottimo! Però quello che mi lascia perplesso è il consumo dei play service..se vedi nel mio caso consumano tanto, nel tuo sono molto indietro tra le voci che consumano..
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Sono indietro perché stavo a quasi due giorni di accensione dello smartphone....nel tuo screen hai lo smartphone acceso da 4 ore, vedrai che scende...

Note11
Voyager
Opzioni
Ah ok..il dubbio mi è venuto perché lo smartphone l'ho da 3 giorni e solo ieri ho visto che google play service non era aggiornato: l'ho aggiornato e mi è balzato avanti tra le app che consumano.. vedo peraltro che tu hai OneUi più avanti rispetto a me nei consumi. Da un pò non ero con Samsung, non sono più abituato a tutte queste voci. Il tuo quando fai multirasking spinto o attività importanti un pò scalda?
fab_7
Pathfinder
Opzioni

Onestamente sai che non ti saprei dire...ho messo una cover della spigen, la Tough Armor che è bella protettiva e non mi rendo conto se scalda o meno.....di una cosa sono sicuro però......che è un proiettile, st'anno samsung ha fatto davvero bene bene sotto tutti i punti di vista.

Note11
Voyager
Opzioni
Ah ok quindi sostanzialmente mi vuoi dire che se va bene altri parametri non sono da tenere in cosniderazione! Ah ok per la tua cover, peraltro non scalda sempre il mio nè è bollente, solo caldo nel posteriore quando deve eseguire operazioni più impegnative..ho una cover sottile. Sì in effetti già dai pareri dei recensori avevo sentito grandi elogi per s23 ultra, al punto che dicono di aver sostituito Iphone pro Max con s23 ultra anche per realizzare i video..dicono che è il primo Android superiore ad Iphone anche nel girare video specie di notte..
ManBlues
Maestro
Opzioni
Confermo...non ti preoccupare lo stai implementando e configurato dopo di che arriverai a risultati notevoli...è una bomba in tutto😉