Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Pay

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 04:05 PM)
1984 Visualizzazioni
Dino65
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato un S23 Ultra con garanzia europea, vorrei sapere se per i pagamenti posso usare Google Pay dal momento che Samsung pay non sarà, quasi sicuramente, disponibile sul mio smartphone..

Grazie, saluti a tutti.

0 Likes
15 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Google pay senza problemi può essere che funziona anche samsung pay dipende per quale paese e destinato.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Samsung Pay/Wallet è disponibile in tutta l'unione Europea. Se sai che il dispositivo è Europeo allora molto probabilmente funzionerà correttamente visto che con gli S23 non hanno un modello destinato all'Italia, Francia, ecc. ma uno dedicato a tutta l'Europa. In ogni caso Google Pay potrà essere usato in ogni momento.
0 Likes
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Ciao, ci sono anche gli S23 brand italiani
0 Likes
Dino65
Student
Opzioni
Ma va..
0 Likes
Dino65
Student
Opzioni
Grazie FedeX
0 Likes
Dino65
Student
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, per l'Europa esiste un modello unico identificabile dal CSC (EUX). Quindi non esiste più una versione italiana, una francese o una tedesca ma solo una Europea
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Grazie 💪🏼
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dino65, bentornato in Community! 👋

Ti ringrazio per aver scelto di acquistare il nostro nuovo Galaxy S23 Ultra, hai fatto proprio un'ottima scelta e sono sicura che ne resterai completamente soddisfatto! 😊

Desidero fare una precisazione per quanto riguarda l'utilizzo del servizio Samsung Pay sui dispositivi destinati ai mercati esteri.

Indipendentemente dal fatto che tutti i dispositivi utilizzino un firmware unico (il quale però, preciso, si autoconfigura alla prima accensione con le informazioni legate allo stato di provenienza), il funzionamento di S Pay richiede necessariamente che la provenienza del dispositivo sia quella di utilizzo.

Samsung Pay funziona attraverso la collaborazione tra Samsung e i vari istituti di credito e circuiti, che sono diversi a seconda del paese. Se si deve utilizzare una carta di credito emessa da una banca italiana, in territorio italiano, è quindi necessario che il prodotto sia commercializzato da Samsung Electronics Italia: diversamente, l'applicazione Samsung Wallet potrà essere utilizzata, ma si potrebbero avere difficoltà in fase di registrazione delle carte e in fase di utilizzo.

Il funzionamento specifico di Google Pay non ci è noto per cui sarebbe meglio verificare questo aspetto con il fornitore del servizio per avere certezza di poterlo sfruttare con le tue carte. 

Ringrazio gli altri utenti per il feedback! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert