Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock Barra di navigazione

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 11:59 AM)
254 Visualizzazioni
kamalD
Voyager
Opzioni
Salve, ho notato che nei nuovi samsung (non capisco il motivo) non è più possibile avere la barra di navigazione con le tre lineette in basso al posto che solo una o la barra normale, è possibile riaverla con good lock?
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Non si capisce bene la tua richiesta. Ad ogni modo rimane possibile scegliere la navigazione con 3 pulsanti e la navigazione a gesti con "trascina dai lati e dal basso" o "trascina dal basso"

Per attivare il trascinamento solo dal basso è necessario abilitarlo prima dall'applicazione GoodLock:
- Installa GoodLock dal Galaxy Store
- Apri GoodLock e cerca tra le varie sezioni il modulo NavStar
- Clicca sul tasto per installarlo e aprilo
- Seleziona in basso "Swipe gestures" e poi "Enable extra gesture settings"

Troverai quindi tutto nelle Impostazioni classiche come allegato

Buona giornata 1728814195123.jpg1728814195160.jpg
kamalD
Voyager
Opzioni
Intendevo che "trascina dal basso" nei nuovi samsung non c'è più o perlomeno nel mio s23 fe...grazie ora provo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dato l'utilizzo minore di questa funzionalità è stata spostata come parte di GoodLock a partire da One UI 6.1. Seguendo la procedura che ti ho indicato puoi ottenere lo stesso funzionamento.

Buona giornata
kamalD
Voyager
Opzioni
Si ho fatto grazie, buona giornata
0 Likes
Members_wblefQZ
First Poster
Opzioni

Ho scaricato good lock e da questo navstor, ma una volta installato navstar non mi ritrovo il pulsante della gesture extra 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Members_wblefQZ, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quale modello di smartphone possiedi? Le caratteristiche e le funzionalità delle app, compresa Good Lock, possono variare in base al dispositivo in uso e al sistema operativo installato.

Per i prodotti supportati, le personalizzazioni della barra di navigazione possono essere effettuate proprio attraverso il modulo NavStar: una volta aperto, scorri completamente la pagina e controlla se sono presenti queste voci:

Cornelia_L_0-1732005605472.png

Dovrai selezionare "Swipe gestures", dopodichè troverai la voce "Enable extra gesture settings" come indicato da FedeX_4823. Naturalmente, per poter attivare questa funzione, devono essere già stati selezionati i gesti di trascinamento al posto dei pulsanti, per la barra di navigazione.

Fammi sapere, sono a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert