Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s23 ultra e switch camera durante i video in 4k a 60fps

(Argomento creato il giorno: 21-09-2023 02:37 PM)
721 Visualizzazioni
Naso7
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti e soprattutto a chi raccoglie suggerimenti per "nuove features".  Credo sia inaccettabile che uno smartphone del genere ( e tutta la gamma s23 ) non possa "switchare" camera durante la registrazione dei video in 4k a 60fps, cosa che fa a 30fps. Non é un problema delle camere perché tutte singolarmente registrano in 4k 60fps. Ho uno smartphone del 2020 e uno del 2021 che hanno questa capacità e sono nettamente inferiori come potenza ( cpu e componenti vari ). Mi spiace moltro perché viene definito un camera phone , sia x foto che x video, ma continuo a perdermi le cose da registrare perché perdo sempre tempo a stabilire quale camera utilizzare in questa modalità video. 
Grazie.
#s23ultra #video4k60fps #registrazionevideo
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Naso7,

ti confermo che allo stato attuale, quando si registra un video UHD 60fps, non sono disponibili i pulsanti per passare rapidamente da una camera all'altra: mentre si registra, è possibile esclusivamente intervenire manualmente sullo zoom.

Ci dispiace che non sia soddisfatto della fotocamera per questo motivo, ma sarà sicuramente nostra cura raccogliere il tuo feedback nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri dispositivi.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Naso7
Journeyman
Opzioni
Grazie mille per la risposta. Spero che questa funzionalità possa essere abilitata con qualche aggiornamento software. Non credo di essere l'unico a soffrire per questa mancanza
Grazie mille e buona giornata
Members_E9zQ8qE
First Poster
Opzioni

Si concordo, non è solo inaccettabile ma scandaloso per questa fascia di prezzo.

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_E9zQ8qE,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace di leggere queste tue parole. 

Tuttavia, al momento, non posso che confermare quanto comunicato dalla collega Expert Veronica. 

Posso assicurarti che sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza.  

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes