in data 20-01-2024 01:47 PM
in data 15-02-2024 03:33 PM
Come già detto in precedenza ho già seguito tutti i passaggi elencati. La localizzazione precisa è attiva. Tuttavia, come mostrato in precedenza, il mio problema è che non sono in grado di attivare la localizzazione precisa nelle impostazioni dell'app "modalità e routine" in quanto risultano oscurate (ho postato uno screening nel messaggio precedente). Penso che sia questo il problema ma non riesco a risolverlo in nessun modo. Qualsiasi cosa faccia quelle impostazioni rimangono oscurate. Modalità e routine ha l'autorizzazione SEMPRE, ma mi è impossibile attivare la localizzazione precisa che nelle impostazioni generali del servizio di geolocalizzazione è invece attiva!
in data 16-02-2024 01:53 PM
Ciao a tutti! 😊
@danielesse87 come ha gentilmente indicato @Luso84, che ringrazio, la posizione è già attiva.
Qualora desiderassi modificare questo dettaglio, potrai procedere quanto segue:
Mi fai sapere come va? 😉
Resto a tua completa disposizione.
Ciao.
in data 17-02-2024 12:54 PM
in data 19-02-2024 10:05 AM
Ciao Luso84,
considerando le varie indicati fornite in precedenza e il persistere dell'anomalia, ti suggerisco d'inoltrarci una segnalazione d'errore. Ti invito a prendere visione della guida presente al seguente link:
Grazie!
Ciao,
in data 19-02-2024 02:34 PM
in data 19-02-2024 03:04 PM
Ciao @Luso84,
i reparti che si occupano di verificare questo genere di segnalazioni avranno accesso anche ai log di sistema: da essi potranno venir analizzati i dati relativi all'anomalia nella rilevazione lato GPS, se presente.
Si potrà quindi intervenire a livello software, ovviamente nel caso in cui venisse rilevata un'anomalia software appunto.
Capisco le tue perplessità a riguardo, ma l'alternativa sarebbe richiedere un approfondimento direttamente presso il centro di assistenza di zona. Visto il tipo di utilizzo che fai dello smartphone, dunque, sarebbe opportuno procedere prima tramite questa via.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi, ciao!
in data 19-02-2024 08:45 PM
in data 21-02-2024 09:53 AM
Ciao @Luso84!
Ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.
Comprendo il tuo disappunto, a tal proposito, come hanno già indicato i colleghi in precedenza, qualora l'anomalia sia di natura software, il reparto preposto, si occuperà di intervenire in tal senso.
Ci tengo a rassicurarti inoltre, che i colleghi avranno modo di analizzare le log di sistema in modo determinare la causa dell'inconveniente. Riceverai riscontro direttamente sull'app.
Resto a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti!
Buona giornata.