Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

funzione OTG non funziona con file system NTFS

(Topic created on: 03-04-2023 09:32 AM)
3438 Views
Ivano_76
Explorer
Options

ciao a tutti, da circa un mese sono possessore dell'S23. ho notato una cosa molto fastidiosa, ovvero se collego una chiavetta USB per effettuare un trasferimento dati, da telefono a chiavetta, non me lo fa fare perchè la chiavetta è formattata in NTFS. se provo a formattare la chiavetta in exfat, lo smartphone la vede correttamente ma la smart tv samsung no.

aggiungo che per me è indispensabile che la chiavetta sia formattata in NTFS perchè se formatto in fat32 o exfat il limite dei file è 4gb, e io ho dei file da vedere su smart tv superiori ai 4gb

suggerimenti?

grazie

0 Likes
13 REPLIES 13
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Ivano_76, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che le pen drive formattate in NFTS non possono essere utilizzate sui nostri smartphone in quanto non sono compatibili con il nostro sistema operativo su piattaforma Android: la compatibilità, invece, è garantita per i filesystem FAT32 e exFAT.

Potresti indicarci quale modello di tv Samsung possiedi? Ti chiedo questo dettaglio perchè i nostri tv, generalmente, sono compatibili con questi filesystem.

Puoi trovare il codice modello sull'etichetta posizionata nel retro del tv, accanto alla voce Model Code:

Veronica_F_0-1676381833749.jpeg

In attesa di questo dettaglio, potresti dirmi se hai provato a testare più di una pendrive formattata in xxFAT o FAT32? Nessuna di queste viene rilevata dal tv?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ivano_76
Explorer
Options

ciao Veronica, allego quanto richiesto, aggiungo che la tv legge correttamente HDD e chiavette USB formattate in NTFS

[FOTO RIMOSSA - VISIBILE S/N]

0 Likes
EnzoCri
Explorer
Options
Sempre più deluso da questo s23 ultra praticamente sta diventando peggio dell'iphone
0 Likes
Danilo_L
Expert
Options

Ciao EnzoCri,

mi dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se vi è un motivo specifico che ti porta ad avere queste considerazioni? 

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito alla tua esperienza di utilizzo? 

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes