03-04-2023 09:32 AM - last edited 03-04-2023 09:46 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
ciao a tutti, da circa un mese sono possessore dell'S23. ho notato una cosa molto fastidiosa, ovvero se collego una chiavetta USB per effettuare un trasferimento dati, da telefono a chiavetta, non me lo fa fare perchè la chiavetta è formattata in NTFS. se provo a formattare la chiavetta in exfat, lo smartphone la vede correttamente ma la smart tv samsung no.
aggiungo che per me è indispensabile che la chiavetta sia formattata in NTFS perchè se formatto in fat32 o exfat il limite dei file è 4gb, e io ho dei file da vedere su smart tv superiori ai 4gb
suggerimenti?
grazie
- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »
04-04-2023 03:45 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Ivano_76, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che le pen drive formattate in NFTS non possono essere utilizzate sui nostri smartphone in quanto non sono compatibili con il nostro sistema operativo su piattaforma Android: la compatibilità, invece, è garantita per i filesystem FAT32 e exFAT.
Potresti indicarci quale modello di tv Samsung possiedi? Ti chiedo questo dettaglio perchè i nostri tv, generalmente, sono compatibili con questi filesystem.
Puoi trovare il codice modello sull'etichetta posizionata nel retro del tv, accanto alla voce Model Code:
In attesa di questo dettaglio, potresti dirmi se hai provato a testare più di una pendrive formattata in xxFAT o FAT32? Nessuna di queste viene rilevata dal tv?
Restiamo a disposizione.
Ciao!
21-07-2023
11:30 AM
- last edited
23-12-2023
03:03 PM
by
Cornelia_M
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
ciao Veronica, allego quanto richiesto, aggiungo che la tv legge correttamente HDD e chiavette USB formattate in NTFS
[FOTO RIMOSSA - VISIBILE S/N]
23-12-2023 02:49 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-12-2023 04:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao EnzoCri,
mi dispiace veramente leggere queste tue parole. 🤝
Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti indicarmi se vi è un motivo specifico che ti porta ad avere queste considerazioni?
Potresti fornirci maggiori dettagli in merito alla tua esperienza di utilizzo?
Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione.
Ciao!

- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »