Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera S23 Problema Zoom

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 12:27 PM)
466 Visualizzazioni
Tiberio96
Apprentice
Opzioni
Ciao a Tutti, 

Da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S23 ha iniziato a dare problemi con la fotocamera. 

Quando vado a zoomare inizia a dare un effetto strano sullo schermo come se perdesse il fuoco per qualche secondo ingrandendosi e rimpicciolendosi ad effetto ondulatorio.

Contemporaneamente a questo la fotocamera inizia a fare dei rumori veramente brutti come se stesse tremando facendo vibrare quasi tutto il telefono.

Per farlo smettere devo riportare lo zoom al base 1x.

Avete soluzioni? È capitato anche a voi?
4 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e lo stabilizzatore ottico della fotocamera il rumore che senti ripristina impostazioni della fotocamera se ti vengono sfuocate
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Potrebbe esserci un problema sul meccanismo che permette la messa a fuoco. Mi sembra strano che comunque sia così percepibile a livello di vibrazione perché si parla.di escursioni di pochi decimi di millimetro. Così come lo stabilizzatore non dovrebbe produrre rumori. Prova a recarti presso un centro assistenza per far controllare il corretto funzionamento dell'hardware.
GalaxyS23ultra
Pioneer
Opzioni
Scusa come hai risolto?ho lo stesso problema
0 Likes
Tiberio96
Apprentice
Opzioni
Purtroppo non ho risolto e mi sembra di capire che è un problema di quasi tutti i Galaxy dal 23 in poi. Forse andrò in assistenza più avanti.
0 Likes