Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto personali con IA

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 09:33 PM)
200 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti ho un s23 ultra e vorrei sapere se c'è un'applicazione o qualcosa per creare le immagini personali con l'intelligenza artificiale come succede con l'apple...sono molto carine e tutte le mie amiche che hanno apple le hanno create e io non ci riesco! Quindi ...domando a voi 🤷‍♀️😂
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ci sono numerosi modi per creare immagini con Galaxy AI partendo da foto di persone già presenti oppure per creare immagini da un disegno con il dito o la penna.

Assicurati di avere il dispositivo aggiornato all'ultima versione disponibile. Allegate ci sono le varie funzionalità presenti su S23 Ultra che permettono di modificare e creare immagini con Galaxy AI.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-drawing-assist-on-the-samsung-galaxy-de...
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-photo-assist-to-edit-photos-on-samsung-...

Buona serata
Deda75
Voyager
Opzioni
Ok guarderò grazie 😊
Deda75
Voyager
Opzioni
Io ho letto tutto ma non riesco a capire come prendendo una nostra foto personale ( del viso o della persona ) si possa modificare con l' IA ... QUANDO CLICCO SULL'ICONA DELL'IA POSSO SCEGLIERE SE CANCELLARE QUALCOSA DALLA FOTO , MA NON RIESCO A RENDERE LA MIA FOTO O STILE CARTOON O ETC
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Deda75, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che la funzionalità alla quale fai riferimento si chiama Studio ritratti e compare esclusivamente nel caso in cui il sistema rilavi un volto nella fotografia. 

Posso, pertanto, suggerirti di seguire questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Galleria
  • Seleziona la fotografia
  • Seleziona l'icona dell'AI 
  • Studio ritratti 
  • Scegli fra lo stile Cartone 3D, Acquerello, Bozza

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

Deda75
Voyager
Opzioni
Ok grazie proverò 🙂