Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui s23

(Argomento creato il giorno: 06-04-2025 11:18 AM)
426 Visualizzazioni
Jprox
Explorer
Opzioni
Salve,
Oggi è il 6 aprile 2025, e sto aspettando l'aggiornamento stabile a One UI 7 per il mio Galaxy S23. 

Vorrei sapere se l'aggiornamento è già disponibile nella mia regione se dovrò attendere qualche giorno in più. Potreste gentilmente confermare se ci sono eventuali ritardi o motivi specifici per cui non ho ancora ricevuto la nuova versione?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
L'aggiornamento arriverà a partire dal 7 aprile iniziando dagli S24 e dagli ultimi pieghevoli (Z Flip6 e Fold6), e nelle settimane successive arriverà sugli altri modelli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
L'aggiornamento arriverà a partire dal 7 aprile iniziando dagli S24 e dagli ultimi pieghevoli (Z Flip6 e Fold6), e nelle settimane successive arriverà sugli altri modelli
Jprox
Explorer
Opzioni
Grazie mille GalaxyS90 ma secondo te quando arrivera sugli s23?
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Figurati 😊
Sul sito Samsung newsroom ceco si parlava della settimana successiva, ma comunque ormai non ci dovrebbe volere molto
saryhz
First Poster
Opzioni
Esiste qualche versione per fare il download prima?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a saryz.

Desidero ricordare che la data indicata ha come oggetto l'apertura della "finestra di rilascio"; dopodiché, occorrerà attendere il proprio turno in base alla selezione di IMEI ed eventuali brand operatoro.

Inoltre, non sono disponibili versioni "anticipate" da scaricare.

Colgo l'occasione per raccomandarvi la lettura di questo piccolo vademecum sull'argomento aggiornamenti: https://eu.community.samsung.com/t5/accessori/aggiornamento-android-ufficiale/td-p/8577047

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes