Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Formato video s23+

(Argomento creato il giorno: 27-11-2023 05:28 PM)
252 Visualizzazioni
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi ho un paio di curiosità, mi confermate il fatto che nei formati disponibili per registrare i video sul mio S23+ non sia presente il 3:4 ma solo 9:19, 1:1 e full.
Poi se sapete darmi delle informazioni sulla funzione app recenti (quelle che appaiono in basso quando si apre il multitasking), perché quando vado ad aprire l'app fotocamera viene mostrata nelle app recenti solo quando effettuo il gesto del multitasking con un app già aperta e invece se apro il multitasking dalla home page cambiano le app recenti e scompare?
Grazie 😁
0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Posso confermarti che i formati video disponibili sono proprio quelli che hai scritto, ovvero 16:9, 1:1 e full (ovvero 19.5:9).

Le applicazioni che visualizzi in basso in vista multitasking, sono le applicazioni consigliate. In base ai modelli d'uso possono variare. Esempio pratico: se spesso dopo aver usato la Camera, apri Galleria, lo smartphone apprende questa tua consuetudine e ti proporrà, quando sei in Camera e apri il multitasking, l'applicazione Galleria.
Le applicazioni mostrate quindi in questa sezione varieranno sempre ma proveranno a seguire le tue consuetudini.

Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille 😁