Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Font non funziona dopo aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 23-11-2023 09:18 AM)
404 Visualizzazioni
eleinad88
Apprentice
Opzioni

Ho aggiornato a One Ui 6, ma vorrei mantenere Roboto come font. Però se lo imposto tutte le parole che dovrebbero essere in grassetto si vedono come il resto del testo. Così il telefono diventa incomprensibile e molto meno piacevole da usare. Era già così da un po' con One Ui 5, è incomprensibile una cosa del genere per Samsung. Come è possibile che non abbiano sistemato? 

0 Likes
5 Risposte
Opzioni
Se Samsung ha voluto fare questa scelta di cambiare il font... 😅 Non c'è altro modo, manco un App del Galaxy Store esiste per fare questo, purtroppo rimarrai con quel font...
0 Likes
eleinad88
Apprentice
Opzioni
non ci siamo capiti. Per me Samsung può mettere qualsiasi font voglia. Ma nel momento in cui inserisce tra i font utilizzabili Roboto ed io lo seleziono non capisco perché debba smettere di funzionare il font "bold". Ad esempio se imposto Roboto come font dentro a WhatsApp scompare il font bold dai contatti. È tutto uguale. Lo stesso Instagram. Non capisco il senso francamente
0 Likes
Sissi1997
First Poster
Opzioni
Perché il font che è stato cambiato nel nuovo aggiornamento non viene usato anche per Whatsapp, Instagram e Facebook?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sissi1997, benvenuta nella nostra Community!

Sappiamo che il nostro font è straordinario, ma occorrerebbe chiedere agli sviluppatori di queste App, che non fanno parte di Samsung, se siano intenzionati ad adottarlo. Ci auguriamo di si! 😎

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Silvia128
First Poster
Opzioni

Quando queste app esterne adotteranno il nuovo font, dovremo attendere il prossimo aggiornamento o verrà fatto automaticamente? Al momento è tutto così confusionario 🫤

0 Likes