Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File .zip

(Argomento creato il giorno: 21-09-2024 03:41 PM)
249 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Furious83
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti.
Per aprire un file .zip (chat wa salvata) c'è già una impostazione di sistema o ne devo scaricare una apposita?
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Gli archivi zip dovresti poterli aprire senza installare applicazioni terze. Non saprei dirti però, se sarai in grado di ripristinare il backup whatsapp all'interno di questo archivio. Se non sbaglio wjatsapp ha un sistema proprietario per esportare e ripristonare chat. Domanda: sei stato tu, a creare questo archivio zip, con chat whatsapp?
Furious83
Pioneer
Opzioni
Sì, ho esportato una chat wa e condivisa sulla mail in formato zip. Però ora non so se posso ripristinarla, come fare o almeno come aprirla per leggerla.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Furious83,

i file in formato .zip possono essere salvati e aperti direttamente nell'app Archivio (preinstallata). Nel momento in cui premi sul nome del file, ti viene mostrato il contenuto e chiesto se desideri estrarre i dati, che verranno memorizzati come singoli file.

Il comportamento può variare in base al tipo di contenuto presente nel file compresso. Nel caso delle chat di WhatsApp, non è detto che sia possibile visualizzarle aprendo il singolo file in Archivio, ma potrebbe esserci una funzione interna a WhatsApp che ti permette di importare le conversazioni.

Per maggiori informazioni su queste possibilità, ti invito a metterti in contatto con il supporto di assistenza WhatsApp.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Furious83
Pioneer
Opzioni
Grazie mille