Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 31-10-2023 11:44 PM)
1997 Visualizzazioni
Alex205
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, da pochi giorni acquistato un S23 ULTRA, ho notato che però la durata della batteria non é soddisfacente e a fine giornata arriva con il 15/20%....forse la batteria visto che é nuova deve assestarsi? Allego foto 
AGGIORNAMENTO 
Sono passati oltre 20 giorni dall'acquisto e la durata della batteria non è per nulla soddisfacente. A malapena mi arriva a fine giornata...pensavo che la batteria durasse almeno un giorno e mezzo, a questo punto mi viene da pensare che la batteria sia difettosa.
Provo a fare un ripristino generale del telefono?
Allego foto

image

0 Likes
23 Risposte
FrankFicco
Navigator
Opzioni
Ciao, se lo hai acquistato pochi giorni fa è normale che si scarichi velocemente. La batteria deve assestarsi e il sistema operativo deve effettuare diverse operazioni in background. Con l'aggiornamento alla One UI 6 che hai effettuato la cosa si è accentuata ulteriormente. Bisogna attendere dai 7 ai 10 giorni per poter avere delle prestazioni reali della batteria. L'unica cosa da fare è avere un po' di pazienza. Già tra qualche giorno vedrai i primi miglioramenti 😉
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ciao! Solitamente la prima settimana il telefono scalda un po' e la batteria dura di meno poiché lo smartphone deve "abituarsi" all'utente. Tra qualche giorno dunque la durata della batteria e le prestazioni dovrebbero migliorare notevolmente. Buona serata👋👋
FrankFicco
Navigator
Opzioni
Inoltre ti consiglio di utilizzare il profilo batteria light che limita le prestazioni (credimi non ti accorgerai di nulla) e ti fornisce una durata della batteria maggiore
Alex205
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Quindi posso stare tranquillo? Il cellulare l'ho comprato il 22 ottobre
Alex205
Explorer
Opzioni
Si in effetti ho notato la temperatura leggermente più alta...grazie e buona serata a te!
0 Likes
Alex205
Explorer
Opzioni
Ok, grazie
0 Likes
FrankFicco
Navigator
Opzioni
Certo, puoi stare assolutamente tranquillo. Poi con l'aggiornamento ad Android 14 ci dovrebbe essere un ulteriore miglioramento sulla durata della batteria. Ieri ho aggiornato il mio S23 plus alla One UI 6. Inizialmente si scaricava velocemente ma già da oggi ho notato un netto miglioramento
FrankFicco
Navigator
Opzioni
Se vuoi tienici aggiornati sulla situazione
0 Likes
Alex205
Explorer
Opzioni
Ok 👍
0 Likes