Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Duplicare app

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 01:19 AM)
7811 Visualizzazioni
DinaP
Apprentice
Opzioni
Salve! dovrei duplicare due app che non sono social, come posso fare? Grazie!
17 Risposte
Dacialex
Apprentice
Opzioni
Ma dovrebbero essere tutte le applicazioni supportate per questa funzione, io ho solo Whatsapp, che onestamente non mi interessa nemmeno per questa funzione...
marco77na
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto in modo molto elegante utilizzando la funzione di area personale che permette di tenere i dati al sicuro, la utilizzavo già per contenere le password e altri dati sensibili ma torna molto utile anche per duplicare le app, infatti in quest'area dove si entra comodamente con l'impronta digitale, puoi installare App che avevi già installato al di fuori di area personale, il che corrisponde a clonare app. L'app clonata trovandosi in area personale è anche molto piu protetta rispetto all'esterno, a livello di sicurezza informatica.
Volendola guardare in modo diverso, l'area personale è praticamente un telefono diverso, ultra blindato, nel telefono!
0 Likes
Romario74119
First Poster
Opzioni
Buona sera volevo sapere se con un samaung s24, si possono avere due wathazpp uno per ogni singola sim
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Romario74119🤝

Lo sviluppatore in questione non consente di procedere in tal senso.

Effettuando l'accesso al supporto preposto, potrai visionare questo messaggio: il tuo account WhatsApp può essere verificato con un solo numero di telefono. Se hai un telefono dual SIM, devi scegliere un solo numero per verificare WhatsApp. Non è possibile avere un account WhatsApp verificato su due numeri di telefono diversi.

Per maggiori informazioni, occorrerà fare riferimento al supporto dedicato: https://faq.whatsapp.com/1068436057886812/?locale=it_IT

Lo staff resta a disposizione!

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo144
First Poster
Opzioni

Buongiorno Jessica, forse non ho compreso bene la domanda dell'utente  @Romario74119 o la sua risposta.

Sul mio S21 (che come sa è DUAL SIM) io ho due account Whatsapp, uno per ogni linea telefonica. Ho usato il sistema DOPPIO ACCOUNT, infatti nell'icona di Whatsapp del "secondo" numero mi compare l'icona arancione con due cerchi in basso a destra.

In questo modo gestisco contemporaneamente due account whatsapp diversi sullo stesso telefono.

0 Likes
Massimo632
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Avrei bisogno di duplicare una App per l'impianto solare ( Solarman) come posso fare?
0 Likes
Giogio28167
First Poster
Opzioni
Salve, cliccando doppio account l'icona di instagram, già installata, non mi compare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giogio28167, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di darti un supporto più mirato, potresti fornirci maggiori dettagli? Quale modello di Galaxy possiedi?

Hai indicato "cliccando doppio account l'icona di instagram, già installata, non mi compare": cosa intendi esattamente? Se provi a seguire il percorso suggerito da Danilo, trovi l'app Instagram in elenco ma, pur attivando il cursore per la doppia app, non compare la nuova icona?

Hai provato a duplicare anche altre app in elenco per capire se si tratta di una condizione circoscritta solo ad Instagram?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes