Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual SIM

(Argomento creato il giorno: 03-11-2023 04:50 PM)
350 Visualizzazioni
Members_qzVamy0
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Com'è possibile che un prodotto di qualità come S23 non dia la possibilità di gestire in modo serio le 2 SIM?

Ho una sim che utilizzo per il lavoro e non mi da la possibilità di pianificare la disabilitazione.

Sono costretto a disabilitarla manualmente, fatto ciò il sistema va in errore e smette di funzionare anche la seconda sim (preciso che è una esim) e sono costretto a riavviare il sistema.

quando si riabilita la sim1 non si ricorda che questa è la principale e se non si cambiano le impostazioni rimane come predefinita la esim

Credo che un marchio blasonato come il vostro possa fare di meglio, considerando poi il costo dei prodotti.

Apple funziona decisamente meglio !!!

0 Likes
3 Risposte
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Non sapevo che apple avesse prodotti dual sim🤔
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_qzVamy0, ti do il benvenuto nellan nostra Community 🤝

Devo confermarti che allo stato attuale non è disponibile una pianificazione delle Sim.

A ogni modo, non è normale che il sistema di gestione vada in crash e, pertanto, ti raccomando alcune azioni.

In primis, sincerarti che il telefono sia aggiornato alla sua ultima versione firmware, per la massima efficienza:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In secondo luogo, svolgere una ordinaria manutenzione software dei processi telefonici, al fine di escludere temporanei conflitti:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il telefono.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Emmanu74
Navigator
Opzioni
Ciao per momento non c'è nessun dispositivo ha questa funzionalità che menzionato nemmeno la 🍎 morsicata, l'unica cosa puoi vedere se c'è qualche app per gestione multisim ,io mi ricordo anni fa c'era un app che si chiama Huss per gestire la multisim ma era a pagamento, prova, Domanda personale se sapevi che apple funziona decisamente meglio perché hai comprato la samsung?
0 Likes