Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio tap per accendere

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 12:12 AM)
670 Visualizzazioni
RAEL1963
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti... Capita anche a voi che, usando il doppio tocco per "svegliare" il telefono ( s23 ultra one Ui 6.1), Impronte digitale venga bypassata? Ovvero... Pur avendo lo sblocco con impronta....CHIUNQUE, facendo appunto il doppio tap, riesce ad accedere al telefono.. 😔
0 Likes
6 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
No... col doppio tap accendi solo lo schermo, ma non dovresti accedere al sistema se non sblocchi prima con l'impronta.
asiagn11
Pioneer
Opzioni
in quel caso potrebbe essere il riconoscimento facciale, hai provato a fare doppio tap senza vedere direttamente il telefono?
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Con il doppio tap, come detto da Dadelandia accedi alla sola lock screen. Forse hai impostato la lock screen con aleays on display, oppure in modo che ti mostri le notifiche, ma queste sono impostazioni personali. Le puoi disabilitare, se vuoi.
RAEL1963
Apprentice
Opzioni
Infatti... Invece questo è il problema... Ho impostato lo sblocco con impronta.. Ho fatto fare la prova ad un mio amico.. Con il semplice doppio tap ha sbloccato tranquillamente 😒
0 Likes
RAEL1963
Apprentice
Opzioni
In realtà ho fatto provare direttamente al mio amico... Che con doppio tap... Ha sbloccato 😒
0 Likes
RAEL1963
Apprentice
Opzioni
Si... Always on con notifiche... Ma questo non dovrebbe influire su sblocco con impronta 😒
0 Likes