Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio account e notifiche non modificabili

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 02:35 PM)
233 Visualizzazioni
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Come ben sapete in molti telefoni, tra cui il mio, l'S23 ultra, c'è la possibilità di avere un doppio account per alcune applicazioni. Ecco. Io non uso mai le notifiche pop-up perché non mi piacciono e preferisco quelle a tendina. Ma se tolgo l'impostazione delle notifiche pop up, questa ha effetto soltanto sulla copia principale dell'app e non sulla seconda, infatti là continua a spuntare la notifica pop up. Non sembra esserci un metodo per rimuovere le notifiche pop up dal secondo account. Sono io che non vedo l'opzione o è una mancanza software? 
Vi ringrazio in anticipo 
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @0l3m,

se imposti le notifiche a tendina, tale modifica dovrebbe riguardare tutte le App e non solo alcune.

Sarebbe utile capire esattamente che tipo di voci abbia selezionato, potresti mostrarci gli screen dei menù delle notifiche?

Parli infatti di "notifiche a tendina", hai impostato le notifiche in stile "Compatto"? 

Come appaiono esattamente le notifiche delle App in cui utilizzi l'account secondario?

Avere un quadro completo e chiaro della situazione ci permetterà di effettuare ulteriori verifiche.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
0l3m
Pathfinder
Opzioni
Salve. Praticamente le notifiche mi appaiono come tantissimi anni fa senza alcun po up e la modifica che mi permette di farlo è quella cerchiata in rosso, nel primo screen. Dato che non voglio le pop-up in nessuna app, una volta aperta questa impostazione, tutte le app non hanno la spunta. Nel secondo screen vedrà l'app con le notifiche a tendina e nel terzo screen la stessa app con account secondario che invece permane col pop up.1725436123399.jpg1725436123421.jpg1725436123453.jpg
0 Likes