Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display

(Argomento creato il giorno: 08-01-2025 02:02 PM)
36 Visualizzazioni
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Buon pomeriggio, ho notato da qualche tempo dei difetti del display in alcune parti.
Solita problematica dei display oled in cui vengono "bruciati" i pixel quest. problematica passerebbe in garanzia?
Per adesso è debole e si vede su schermate tendenti al grigio.
0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Burn-in credo non passi poiché considerata "usura". Io per evitare quelli in basso uso le gesture che tra l'altro mi piacciono di più dei tasti virtuali e regalano anche quasi 1cm di display in basso
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Si anche io uso le gesture
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ma non é un burn in solito, é come una chiazza pixellata non un effettivo simbolo come i pulsanti di navigazione
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao s73fano, 

ci dispiace per quanto stai riscontrando. 

Se il display o una sua parte è interessato da un guasto e il prodotto è stato acquistato da meno di 24 mesi, l'intervento viene eseguito a titolo gratuito, salvo nel caso in cui il dispositivo sia interessato da danni accidentali o altre condizioni che escludono la garanzia, come indicato nel paragrafo "Esclusioni" dei termini e condizioni:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Hai indicato che, attualmente, i pixel bruciati si vedono solo su schermate tendenti al grigio: hai provato a visionare diverse schermate su quella colorazione e sempre negli stessi punti noti un colore meno intenso? In altre schermate di altri colori non noti alcuna anomalia?

Generalmente, in caso di inconvenienti sullo schermo, suggeriamo di eseguire un test di autodiagnosi seguendo questi passaggi:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*#
  • Selezionare Red e verificare se, anche in questo caso, si notano i pixel danneggiati. Selezionare poi gradualmente Blue e Green e procedere con la stessa verifica.

Generalmente, le schermate di test mostrano in modo evidente i difetti sul display: nel tuo caso, noti anomalie?

Hai la possibilità di scattare una foto allo schermo del telefono (usando un altro dispositivo) al fine di mostrarci la situazione? Ciò ci consentirebbe di avere un quadro più chiaro della situazione.

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1729767153236.jpeg

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Appena posso mando delle foto, se riwsco
0 Likes