in data 21-03-2023 12:58 AM
in data 21-03-2023 02:03 AM
in data 21-03-2023 08:30 AM
in data 21-03-2023 08:32 AM
in data 21-03-2023 08:58 AM
in data 21-03-2023 09:03 AM
Io l'ho lasciato come da impostazioni in FHd+, ragazzi ad occhio nudo è impossibile percepire la differenza tra le due impostazioni.
in data 21-03-2023 09:12 AM
in data 21-03-2023 09:27 AM
Già provato, nel mio uso un certo risparmio di batteria l'ho notato ed anche se quest'anno finalmente sono dei mostri di durata perchè consumare di più se poi in effetti non noti differenze tra le due impostazioni?
in data 21-03-2023 09:34 AM
in data 22-03-2023 12:11 PM
Ciao a tutti,
@Clax90, grazie per aver scelto il nostro Galaxy S23 Ultra! Siamo lieti che ne sia un felice possessore! 😊
Un aumento della risoluzione comporta inevitabilmente un maggior consumo di batteria ma, grazie alla perfetta ottimizzazione del sistema operativo e alle caratteristiche hardware offerte da questo smartphone, non dovresti riscontrare fortissimi cali nell'autonomia.
Se desideri tenere sotto controllo i consumi, puoi valutare l'aumento della risoluzione solo in casi specifici (es: quando desideri guardare video in alta qualità).
Facci sapere come ti trovi!
@Anonymous User, quanto descrivi risulta essere decisamente insolito: i nostri Galaxy S23 Ultra, normalmente, non presentano dei lag in concomitanza con l'attivazione della WQHD+.
Verificando il tuo storico, noto che in diverse occasioni avevi segnalato dei lag in fase di utilizzo anche sul Galaxy S22 Ultra: alla luce di ciò, sospetto vi siano dei dati corrotti o delle app che utilizzi (e che potresti aver trasferito anche sul Galaxy S23 Ultra) che incidono sulle prestazioni dei tuoi smartphone.
Prova a testare il tuo Galaxy per almeno un'ora in modalità sicura: in questa modalità, infatti, vengono escluse le app di terze parti e possiamo quindi testare il prodotto senza la loro interferenza.
Puoi accedere alla modalità sicura seguendo i passaggi indicati in questa guida:
Dopo aver avviato il telefono in questa modalità, prova ad utilizzarlo normalmente e verifica se riscontri lag o impuntamenti.
Puoi uscire da questa modalità in qualsiasi momento con un semplice riavvio.
Se in modalità sicura il tuo Galaxy funziona in modo corretto, è evidente che sia presente in memoria un'app o un dato che sta incidendo negativamente sul funzionamento.
Potresti farci sapere? Siamo a tua disposizione.
Ciao!