Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cover smart view wallet

(Argomento creato il giorno: 03-04-2024 10:08 AM)
170 Visualizzazioni
YamiYugi
Explorer
Opzioni
ciao, ho acquistato una s view per il mio S23 e da quando ho settato una customizzazione diversa dello schermo esterno (la finestrella della cover per chi non lo sapesse) non mi appare più l'animazione ma resta carattere fermo normale...qualcuno sa dirmi perché?
grazie mille
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao YamiYugi,

accedendo alla schermata di personalizzazione dell'orologio mostrato sulla finestrella della cover (alla quale si può accedere tenendo premuto sulla finestrella, selezionando l'icona a forma di ingranaggio e, poi, aprendo la cover), si possono impostare vari stili: alcuni di questi, prevedono un'animazione continua, mentre altri prevedono un "movimento" solo non appena la cover viene chiusa.

Nel tuo caso, l'orologio risulta sempre "statico"? Hai notato se tale condizione si presenta con uno solo degli stili scelti oppure anche con altri stili che, da quanto si può vedere nell'anteprima, dovrebbero mostrare un'animazione?

Se noti che l'orologio resta sempre statico a prescindere dallo stile scelto, potresti verificare se, con un doppio tocco sulla finestrella, vedi l'animazione? Te lo chiedo perchè, in tal caso, significa che è attiva la modalità Always On Display: in questo caso, infatti, la finestra viene mostrata con lo stile orologio scelto, ma privo di colori e animazione.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

YamiYugi
Explorer
Opzioni
ciao grazie mille per avermi risposto, avevo impostato un "immagine orologio" poi dopo l'ho ricambiata con quello standard (sfondo nero, carattere fino base samsung e animazione "circolare", più o meno)
fino a che poi è diventata "statica" ferma, priva della sua animazione...gli altri stili, effetti restano invariati. come mai? ho fatto qualcosa io? perché era molto bellina l'animazione sopratutto con la personalizzazione...
0 Likes
YamiYugi
Explorer
Opzioni
ho l'always on, impostato su "nuove notifiche" c'entra quello forse?
0 Likes