Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con aggiornamento febbraio maggior consumo della batteria

(Argomento creato il giorno: 16-02-2024 04:43 PM)
1281 Visualizzazioni
borbonico88
First Poster
Opzioni
Salve,ho notato che dopo aver eseguito l'aggiornamento di febbraio sul mio S23 un calo della durata della batteria( almeno di un 20%) rispetto a prima tende a consumare di più soprattutto con schermo in stanby, a qualcuno è capitato lo stesso? e sa se ci sarà qualche altro aggiornamento per rimediare a questo consumo anomalo?
21 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
È possibile se il problema da te descritto sia condiviso da tutti i possessori di S23.
0 Likes
Eugresal
Journeyman
Opzioni

Stessa situazione, consumo anomalo in standby, si è completamente persa la splendida ottimizzazione dello snapdragon. Le app durante l'utilizzo consumano anche loro di più, ma quello è il minimo, adesso sono al 70 con un'ora di SOT, prima dell'aggiornamento sarei stato al 90/87

Reno9661
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con s23 plus!! Mi è dimezzata la durata della batteria!! Spero sia un bug, perché se lo hanno fatto apposta per pareggiare la differenza che c'era tra gli s23 e s24 in termini di batteria visto exynos e snap.. penso proprio che lo venderò!
Fabiok
Hotshot
Opzioni
A me con s23 plus nessuna anomalia. Il telefono è e va come prima. Ovviamente come al solito ho fatto un wipe cache partition da recovery ed un'ottimizzazione con app booster
Stefano105
Navigator
Opzioni
Succede spesso. Si chiama obsolescenza programmata. Il mio Note 9 è stato rovinato con un patch di sicurezza
0 Likes
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Stessa cosa anche a me su s23 ultra, letteralmente durata dimezzata,prima di queste patch facevo 6 ore e passa di schermo,ora a 3 e mezza di schermo sono già al 15 per cent,assurdo per un telefono top di gamma da oltre 1500 euro
0 Likes
Reno9661
Explorer
Opzioni
Ragazzi confermo quello che ha scritto Fabiok, anche a me dopo l'aggiornamento aveva inziato a scaldare tanto e scaricare la batteria in modo anomalo, ho collegato il telefono al PC e dalla modalità recovery ho pulito la cache e riavviato, ho ottimizzato le app con good guardians come suggerito da Fabiok e il problema si è risolto. Provate anche voi
Eugresal
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho fatto come voi, ma nulla. Posto uno screen di stanotte, nessun backup, disconnesso da galaxy Watch, ma sempre attivo, prima mai successo 1708164762196.jpg
0 Likes
Reno9661
Explorer
Opzioni
Beh 4% in una notte non è tanto di consumo