01-03-2023 10:01 PM - modificato 01-03-2023 10:01 PM
Ciao,
avendo un S23 UIltra ho proposto alla mia compagna lo stesso telefono ma per migliore ergonomia ha preferito un S23 Plus, attualmente lei ha un Oppo Reno Z4 ed è pieno di dati importantissimi che non posso assolutamente perdere, l'ideale sarebbe una copia clonata da trasferire su Samsung ma la vedo dura da Oppo e non credo che Smart Switch funziona con quello.
I dati sono svariati, tutti gli account email, tutte le foto e i video, tutte le note "importantissimo", i calendar "importantissimi", rubrica contatti e tutto il resto.
Di buono c'è che è Android ma per scrupolo chiedo.. consigli?
Grazie.
in data 01-03-2023 10:06 PM
in data 01-03-2023 10:19 PM
in data 02-03-2023 06:03 AM
in data 02-03-2023 06:56 AM
in data 02-03-2023 07:37 AM
in data 10-06-2023 09:35 PM
in data 12-06-2023 10:44 AM
Ciao Rushbellucci,
in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che tutti i dati trasferibili mediante il nostro applicativo Smart Switch potranno essere visualizzati all'interno del seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-smart-switch/
Ci tengo a precisare che per noi è fondamentale mettere in sicurezza i dati personali dei nostri clienti e proteggere la loro privacy, per questo motivo, mediante il nostro applicativo non possono essere trasferiti questa tipologia di dati come password o utenze personali.
Una simile operazione metterebbe a rischio la salvaguardia dei propri account personali come app delle banche, conti, previdenza sociale ecc.
Eventualmente, posso suggerirti di verificare se sullo store di terze parti siano presenti delle applicazioni capaci di svolgere questo compito. Lato nostro, non possiamo garantire il corretto funzionamento di questi applicativi.
Grazie per l'interessamento mostrato, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni .
Ciao!