Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIEDO IMMENSO AIUTO

(Argomento creato il giorno: 04-10-2024 06:36 AM)
95 Visualizzazioni
Opzioni
Possessore di s23 ultra da 8 mesi, ho sempre tenuto la one ui 6.0 da 1 settimana mi ero deciso e ho aggiornato alla one ui 6.1, e stata una pessima scelta come immaginavo, ho speso 800 euro di telefono e mi ritrovo un telefono che fa 4. 30 di schermo acceso sotto WiFi, prima dell'aggiornamento facevo 6 ore solitamente, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? E come è possibile che uno spende 800 euro di telefono e si ritrova dopo un aggiornamento ad avere un telefono da 300 euro (sono possessore di un secondo telefono da 300 euro) non ha niente da inviadare e almeno mi fa 5 ore c'è vi prego aiutatemi 😂😅
0 Likes
18 Risposte
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Ciao, personalmente non ho problemi ad arrivare a sera! Quello che posso consigliarti è intanto di controllare se c'è qualche app che ha un consumo eccessivo in Impostazioni - batteria
Poi se riferisci che è avvenuto in seguito all'aggiornamento magari un reset. Personalmente farei cosi, sono uno vecchio stampo, ogni aggiornamento formatto😂
Opzioni
Ahahahaha beato tteeeeee, è mi sa che mi converrà però io posso solo fare il riportino ai dati di fabbrica perché non ho computer o tablet per farlo in vie traverse diciamo 🙃
0 Likes
richy29
Apprentice
Opzioni
Ciao cé un bug tutti quelli che hanno s22 ultra continua a riavviarsi con ultimo aggiornamento
0 Likes
Opzioni
Io ho s23 ultra, e non mi si è mai riavviato ho solo problemi con la batteria
0 Likes
kenner
Helping Hand
Opzioni
È normale anche io lo tengo dall'ultimo aggiornamento c'è un grave problema alla batteria e alla fotocamera l'aggiornamento con le patch di settembre sta arrivando in questi giorni e aggiusta tutto appena disponibile scaricalo
etmame
Big Cheese
Opzioni
Dopo gli aggiornamenti importanti è sempre utile un hard reset. È un fastidio ma se si fa un buon backup prima non è così impegnativo. In più dopo gli aggiornamenti è normale che la batteria debba riassrstarsi
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Ciao, come te ho s23 ultra ormai da 7 mesi circa, personalmente con una media di 6 ore di schermo acceso e fai 4/5 con schermo spento ma con hostpot acceso per il tablet, riesco sempre ad arrivare a sera, tenendo il profilo prestazioni su light e lo schermo in QHD+, per risparmiare carica se non ti da fastidio imposta lo schermo in FHD+ o se serve abbassa ad HD, per le prestazioni puoi tranquillamente tenere su light che comunque non lagga niente ed è sempre veloce ad aprire le app, in caso per i giochi guarda bene nelle impostazioni di gaming hub e tiene le prestazioni bilanciate, quanto basta per non rovinare l'esperienza di gioco. Ah dimenticavo, per gli aggiornamenti li installo subito quando sono disponibili e anche senza formattare, tanto per i bug prima della serie 23 c'è il rollout per i 24 😁
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Da possessore di un S23 liscio, posso dirti che non ho problemi con la batteria. Forse devi dargli il tempo di assestarsi.
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Anch'io ho un S23U con l'ultimo aggiornamento (6.1.1) e non ho alcun problema.