Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che Vetro temperato usate ??

(Argomento creato il giorno: 28-06-2023 03:48 PM)
626 Visualizzazioni
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Ho da poco un S23 ultra e, un po' come tutti sono un maniaco per quanto concerne la sicurezza, anche perché non parliamo di uno smartphone da pochi euro.
Volevo sapere voi, che vetri temperati usate ??
Io ad esempio ne ho trovato uno che "finalmente" non ha quel fastidioso cerchio per l'impronta digitale.
Unico problema che spesso gli angoli urtano con la cover e, all'angolo inferiore sinistro fa aria, come si stesse staccando.
Cosa mi consigliate ??
Vi ringrazio🙏
0 Likes
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Nessun vetro, solo pellicola.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
di mio ti posso solo consigliare la pellicola, più pratica e funzionale.
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Sicuramente, solo che purtroppo ho sempre quella paura che mi caschi 😅
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Personalmente ti consiglio una pellicola e non un vetro temperato... Il vetro temperato potrebbe portarti problemi con il lettore di impronte che è di tipo ultrasonico, consiglio una pellicola originale samsung o semplicemente quella di unieuro/Mediaworld.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Se proprio vuoi un vetro, scegli marca samsung. Il telefono dovrebbe sempre avere accessori originali.
0 Likes
Franzy1988
Explorer
Opzioni
Il mio unico problema è sempre stato quel cerchio per la lettura facilitata dell'impronta che si trova su ogni vetrino temperato, quindi non so se quello Samsung lo abbia.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Usa solo pellicole, assolutamente non vetro temperato 😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Usa una cover Samsung con una pellicola ed avrai una protezione top, ti consiglio Samsung Smart View Wallet Cover ottima io la uso ed ha una finestra per potere leggere le chiamate e le notifiche, rispondendo in un lampo con un semplice tap😉

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Franzy1988, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver scelto il nuovo Galaxy S23 Ultra! 😊 Come anticipato dai nostri gentili utenti, la pellicola originale può fare al caso tuo!

La nostra pellicola, infatti, consente di conciliare la necessità di proteggere il display con un corretto funzionamento del touchscreen e del sensore delle impronte posizionato sotto il display: lo spessore, infatti, non ostacola in alcun modo il rilevamento dell'impronta che, in questo modo, sarà immediato.

Puoi scoprire la pellicola originale accedendo a questa pagina: 

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/galaxy-s23-ultra-screen-protector-transparent...

Inoltre, se vuoi proteggere ancora di più il tuo nuovo Galaxy, ti invitiamo a scoprire le nostre fantastiche cover originali, che difenderanno la scocca da urti e cadute senza farti rinunciare allo stile! ⬇️

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/accessories/

Restiamo a tua disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert