Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricatore auto

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 03:36 PM)
66 Visualizzazioni
Ale1734
Journeyman
Opzioni
Ho acquistato un caricatore auto baseus 45watt con cavi annessi da 100watt, i cavi funzionano perfettamente nel senso con caritore a muro Samsung originale ho la ricarica a 45watt, ma in macchina niente, secondo voi cosa potrebbe essere?, ho provato solo a macchina spenta quadro girato, potrebbe essere che parte solo a macchina in moto? Potrebbe essere il telefono che legge un caricatore non originale?
2 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Ale1734,

il cavo utilizzato è da 5A corretto?

Se ho capito bene, ponendo il device in carica in macchina con il caricatore da te citato, non viene erogata energia? 

Hai provato a mettere in moto la vettura?

Inoltre, è possibile che il caricatore non sia compatibile con il device, suggeriamo sempre di utilizzare prodotti ufficiali. 

Ti assicuro che, se il device carica correttamente con il suo caricatore ufficiale, lato smartphone non vi è alcuna anomalia, bensì il malfunzionamento è da attribuire al prodotto Terzo o alla vettura.

Hai modo di effettuare un test, con un differente prodotto?

Mi fai sapere? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ale1734
Journeyman
Opzioni
Allora, in pratica portava due porte da 45 watt, ma leggendo il manuale c'è scritto 45watt è la somma della due porte messe insieme, ho già chiesto il rimborso, il cavo lo usavo già e funziona perfettamente
0 Likes