Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare album senza Cancellare foto dalla galleria

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 09:34 PM)
221 Visualizzazioni
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, volevo fare un po di ordine nella mia galleria, c'è un modo per eliminare gli album indesiderati ma senza eliminare le foto all'interno?
Grazie
0 Likes
11 Risposte
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Devi selezionare le foto allinterno dell'album e spostarle da un'altra parte e si elimina in automatico l'album.
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Si ma facendo così metto tutto in un unico album che non voglio
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Dove vorresti mettere le foto ,,,
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Nell'album "recenti", vorrei cancellare degli album inutili come "whatsapp download" che ho foto che non ho bisogno di recuperare facilmente ma che non voglio nemmeno eliminare
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Nell'album recenti vanno tutte le foto e video che fai. Per il fatto che vuoi eliminare l'album whatsapp download basta andare sull'applicazione di whatsapp e lavare la spunta di salvare le foto e video nella galleria e così ti rimangono solo su whatsapp.
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
Se non vuoi eliminare almeno nascondi album e nessuno vede
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Ho usato whatsapp download come esempio, anche se lo spengo comunque l'album non va via.

Vorrei cancellare l'album instagram e l'album scarica. Come faccio senza eliminare le foto dai recenti?1739825538655.jpg
0 Likes
Riparatore
Pathfinder
Opzioni
La cartella recenti raggruppa tutte e foto e video che fai e che scarichi quindi se elimini foto dalla cartella la elimini anche da recenti.
0 Likes
daniel8878
Voyager
Opzioni
Quello che sto chiedendo è: c'è un modo per eliminare le cartelle senza eliminare dai recenti?
0 Likes