Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug su applicazioni Amazon e strano bug su whatsapp

(Argomento creato il giorno: 01-04-2023 03:38 PM)
782 Visualizzazioni
TotoSaSa
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho acquistato da poco il Samsung s23 ultra e nel verdere le video/foto recensioni su app Amazon noto un fastidioso lug/bug che rallenta i video e mostra una notevole latenza sullo scorrimento delle foto. Ho già contattato recentemente Samsung riferendo il problema ed hanno scaricato direttamente la palla ad un bug di Amazon. Terminata da poco la conversazione con operatore Amazon, il quale mi riferiva il problema è dovuto al dispositivo, difatti effettuanfo varie verifiche (cancellazione cache, disinstallazione app, e verifica su altri dispositivi android e pc) la problematica non era assolutanente presente.
Rifaccio questa segnalazione su member con la speranza che venga risolto questo fastidioso bug. 
ALTRA SEGNALAZIONE: Un ulteriore problema che ho notato in questi giorni e su whatsapp dove si presenta nel tornare alla pagina precedente (tasto indietro), mostrando uno strano difetto video (tipo spegnimento.di pochissimi secondi) che capita di rado e velocissimo. 
Spero che vengano risolti tali problematiche che, visto il prezzo pagato, non amo aver un prodotto con problematica bug o hardware. 
Grazie.
Attendo notizie.
0 Likes
16 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao yellow22k, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai già provveduto a verificare se dal Play Store siano disponibili aggiornamenti recenti dell'App da installare?

Laddove non ve ne siano, ti raccomando una sua ordinaria pulizia software al fine di eliminare eventuali conflitti in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Nota bene: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Esegui il backup dedicato tramite l'App prima di procedere.

Infine, accertati che anche il telefono sia aggiornato alla sua ultima versione firmware:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Tienimi informato sui risultati, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
TotoSaSa
Journeyman
Opzioni
Questa soluzione, almeno da parte mia, è stata già fatta senza risultati, anzi altri suoi colleghi mi hanno riferito che è un problema di sviluppatori di app google play i quali dovrebbero aggiornare le app per il dispositivo samsung s23. Ad oggi il problema di visualizzare video recensioni su amazon e le altre cose segnalate tempo addietro sono ancora presenti.
Buona giornata
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Stessa cosa, noto un sacco di glitch schermo. Pensavo fosse un problema hardware ma portandolo in assistenza mi hanno detto che si tratta di un problema software e di aspettare gli aggiornamenti. Amo questo dispositivo ma questi glitch sono davvero fastidiosi. Qualcuno ha risolto?
TotoSaSa
Journeyman
Opzioni
Ancora presenti
0 Likes
angelodg10
Navigator
Opzioni
Ma tu li noti anche in altre situazioni? Io anche su aperture di pagine in alcune app. Poi a volte lo schermo non risponde ai tocchi. Bho. Su questo piano sono davvero deluso. Io avevo glitch anche nella risposta dei messaggi su WhatsApp, per risolvere ho dovuto mettere la tastiera di Google.
0 Likes
TotoSaSa
Journeyman
Opzioni
Avvengono spesso quando chiudi e riapri qualcosa frequenza di scatti veloci di video, non so spiegarti cosa possa essere ma sono ancora presenti. Il dispositivo è ottimo, ma al prezzo che viene venduto queste cose non dovrebbero accadere o perlomeno dovrebbero essere risolte immediatamente, cose che purtroppo non è così a differenza di altre Marche 🍎.
angelodg10
Navigator
Opzioni
Riscontro il medesimo problema ma non passerei mai "all'altra marca"....