Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento la batteria dura a male appena mezza giornata. Perché fanno queste baggianate? Non vedete che c'è un problema... Visualizza Post
Lo smartphone non rispetta più la scelta delle mie suonerie personalizzate, ho riavviato più volte, ho provato a eliminare e reinserire i vari... Visualizza Post
Segnalo rallentamenti e diversi lag con la nuova versione del software non ho trovato altri discussioni a riguardo qui ma su reddit è pieno
Visualizza Post
Salve a tutti, con il mio S23 dopo l’aggiornamento di novembre la batteria dura molto meno. Prima arrivavo a sera con il 30-40 per cento, ora... Visualizza Post
Salve,dell'aggiornamento effettuato il 3 ottobre a one ui8 ho iniziato a riscontrare problemi con il touch,funziona solo con la s pen...con il... Visualizza Post
Buonasera, riscontro un bug che mette tempo ad elaborare sia la foto con la 12 che con la 50, risolvete prossimo aggiornamento grazie, mai... Visualizza Post
Buongiorno, dopo il penultimo aggiornamento di Samsung mi sono accorto che la data del servizio Google Play Services non è aggiornata nella pagina... Visualizza Post
Chiedo urgentemente aiuto, in quanto dopo aggiornamento del 22 novembre 2025, tutte le applicazioni madre della Samsung (telefono , store,... Visualizza Post
Ciao, il mio s23 ultra non si aggiorna a one ui 8 ed android 16. Ho controllato dalle impostazioni e smart switch dal computer via cavo ma niente.... Visualizza Post
Buongiorno ogni volta che ricevo un link di Facebook su WhatsApp e provo ad aprirlo, la pagina resta in bianco non riuscendo a sviluppare il... Visualizza Post
Buonasera, oggi pomeriggio mi sono accorta che dopo aver scritto un messaggio su WhatsApp e torno indietro, uscendo dalla tastiera,l'immagine... Visualizza Post
Salve da un po di tempo sul mio samsung vedo foto profilo mischiarsi tra i contatti, nel senso puo capitare che parlando con una persona mi arriva... Visualizza Post
Salve vorrei chiedere se sapete per caso quale cavo da ricarica poter comprare per il mio samsung s23+, usando un adattatore da 25W. Grazie... Visualizza Post
Da quando ho aggiornato alla OneUI 8, mi capita molto spesso che quando tiro giù la tendina delle notifiche mi dia un lag assurdo. Ora, avendo uno... Visualizza Post
Oltre ai vari tappini usb che ci sono su Amazon, sapete se esistono cover con uno sportello nella parte usb che si apre e chiude per non far... Visualizza Post