Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug One UI 6.1 su S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 08:42 AM)
670 Visualizzazioni
GG58111
Explorer
Opzioni
Buongiorno,

Ci sono numerosi bug da quando ho fatto l'aggiornamento alla One UI 6.1, ora non sto ad elencarvi tutto, penso che il problema non sia solo mio, ma volevo chiedere anche voi avete riscontrato eccessivo surriscaldamento dello smartphone in ricarica e durante l'uso quotidiano?
Ci sarà un aggiornamento da parte di Samsung per eliminare il tutto?

Grazie in anticipo per le risposte
8 Risposte
MagMir
Voyager
Opzioni
Anch'io ho l' S23 ultra. Nn mi sembra si surriscalda più del solito. Durante la ricarica è normale che si scalda. Cmq puoi gestire le temperature con thermal guardian e vedi se migliora la cosa. Ciao.
0 Likes
GG58111
Explorer
Opzioni
Dove trovo thermal guardian?
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Vai nel galaxy store e scarica good guardians. All interno ci sn sei moduli per gestire e ottimizzare lo smartphone. Una bomba.
0 Likes
GG58111
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, molto gentile!
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Di nulla.
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Unica cosa, è in inglese come goodlock ma ha un interfaccia intuibile. Pian piano si impara a capire come usarla.
0 Likes
KiLLerQ_82
Journeyman
Opzioni

Non utilizzo l'impronta, nel mio caso (S23 base) ho lo sblocco tramite swipe, ma ogni tanto come accendo il display devo fare swipe due volte perchè il primo non viene nemmeno riconosciuto. Sta diventando davvero fastidioso ed inizio a pensare che a prescindere dall'impronta o meno sia proprio il display a non essere più responsivo dopo l'aggiornamento.

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

considerando che molti di voi dopo l'aggiornamento hanno riscontrato delle anomalie, vi chiedo nello specifico se potete elencarmi i dettagli.

In questo modo, sarà mia premura fornirvi un supporto mirato.

Per quanto concerne il surriscaldamento, questo avviene in modo eccessivo? Le potenziali cause del surriscaldamento di un dispositivo, posso essere imputabili a vari fattori:

App

• Installazione di app
  • Utilizzo di app ad elaborazione intensiva, come giochi, streaming, tracciamento GPS e altro.

Dati e file

• Caricamento o scaricamento di file di grandi dimensioni
  • Utilizzo di grandi quantità di dati per la sincronizzazione della posta elettronica o altri account

Video

• Effettuazione di una videochiamata durante il download di un file di grandi dimensioni
  • Riproduzione o registrazione di un video durante la navigazione

Ricarica

• Utilizzo di un caricatore, un cavo o un connettore esterno danneggiato
  • Utilizzo di un caricatore di terze parti
  • Ricarica effettuata con la presenza di oggetti, come carte di credito, interposti tra il dispositivo e il caricatore
  • Connettore esterno ricoperto da elementi estranei come liquidi o polvere

@GG58111, come suggerisce @MagMir, che ringrazio, hai provato a utilizzare l'app in questione?

Per determinare la natura degli inconvenienti che state riscontrando, vi raccomando di accedere alla modalità sicura: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....

In breve, si tratta di uno speciale ambiente di test che inibisce le app e i processi esterni, permettendoci di individuare alcuni inconvenienti. Tale operazione non implica la perdita di alcun dato, potrete verificare in base alle anomalie che riscontrate, se si presentino.

Vi raccomando di disattivare la modalità aerea che si attiva di default, questo vi permetterà di ricevere notifiche, chiamate e navigare sul web.

Potete uscire dalla stessa, eseguendo un semplice riavvio.

Mi tenente informata?

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes