Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Browser Samsung non interagisce con CieID

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
46 Visualizzazioni
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Salve a tutti.
Da internet browser vado per accedere ad un sito della pubblica amministrazione tramite l'applicazione della carta d'identità elettronica in cui, premetto, ho sbloccato tutti i livelli di accesso e ciò mi consentirebbe di utilizzare direttamente le impronte digitali per autenticarmi... Il problema è che ha la scelta dell'opzione, mi compare la schermata con le istruzioni per l'accesso e l'icona del Play Store per scaricare l'applicazione che ovviamente ho già installato nel telefono!
Con Chrome invece entro tranquillamente con l'accesso immediato all'applicazione che mi richiede l'impronta.
Sottolineo che l'applicazione del browser Samsung oltre che al sistema operativo che la versione di Android è tutta aggiornata all'ultima versione.
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, ti confermo che CieID non è compatibile con Samsung Internet. Si tratta di un problema del sito web che non riconosce Samsung Internet come browser "ufficiale".
0 Likes
Danielsoze
Voyager
Opzioni
Non mi sembra un problema da niente...
Ci sono prospettive e speranze che questo possa essere risolto?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Non è possibile fare nessuna previsione. Purtroppo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Danielsoze,

da parte nostra, non abbiamo informazioni in merito alla compatibilità dei siti web di terze parti con il nostro browser Samsung Internet. Ringrazio dunque justjoseph per le sue indicazioni! Se non riesci ad accedere al sito da browser ma ti viene proposto l'uso dell'app, sicuramente la causa è quella da lui descritta.

Se l'applicazione non è stata ancora certificata dal servizio CieID, occorrerà attendere novità da parte del fornitore. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes