Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate da numeri sconosciuti

(Argomento creato il giorno: 18-12-2023 09:49 PM)
3890 Visualizzazioni
carlo662
Explorer
Opzioni
Salve chi mi può aiutare ? Ho un problema ho attivato la funzione blocco chiamate da numeri sconosciuti ma mi continuano ad arrivare ( numero di cellulare ) e un s23 ultra qualcuno mi può dire come risolvere ? Grazie a chi risponde 
-CML-
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti.
Iscrivete il numero al Registro delle opposizioni e, nel giro di qualche settimana, le chiamate indesiderate spariranno o quasi. È gratuito, è istituzionale, ci si iscrive online in pochi minuti.
Ciao.
0 Likes
carlo662
Explorer
Opzioni
Ho fatto già era da tempo che ero iscritto non funziona
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Si non funziona, avevo capito, ho aggiunto la questione degli Spam.
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Gli altri, e parli di me, avevo capito bene, gli ho spiegato che non funziona nemmeno per gli Spam.
0 Likes
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Non Funziona, arrivano lo stesso le chiamate.
0 Likes
accrox
Apprentice
Opzioni

Oggi ho registrato il mio numero telefonico su Registro Pubblico Opposizioni. Spero funzioni in quanto sono molto scocciato che sull S24 Ultra ricevo telefonate da numero non presenti in rubrica quando anche spam e tutto il resto e' abilitato. Installare Hiya ..ovvero pagare un servizio su uno smarphone che non  riesce a bloccare numeri non presenti in rubrica??  qualcosa non funziona come dovrebbe.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @accrox,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/impossibile-bloccare-numeri-sconosciuti-o-anon...

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
tegyangy
First Poster
Opzioni
Salve riuscite a produrre un samsung come iphone che blocca i numeri a prescindere non registrati in rubrica ??
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao tegyangy, benvenuto sulla Community Samsung!

Sui nostri dispositivi non è presente un'opzione che blocca dal principio tutte le telefonate provenienti da qualsiasi numero non presente in rubrica: tieni conto che, in una condizione simile, si rischierebbe di perdere chiamate molto importanti da persone a te vicine (es. una persona che ha smarrito il suo dispositivo e prova a chiamarti dal numero di un amico) o da altri enti (es. amministrazioni pubbliche, società etc.).

Al momento, è possibile ridurre i contatti indesiderati utilizzando la funzione Blocca numeri sconosciuti/privati, presente nelle impostazioni dell'app Telefono: questa opzione, però, non blocca qualsiasi chiamata proveniente da numeri di telefono non registrati in rubrica, ma solo quelle "Anonime", ossia quelle che ti vengono proposte con la voce "Numero Sconosciuto".

Inoltre, è possibile limitare l'arrivo di chiamate spam utilizzando la funzione ID chiamante e protezione spam: questo servizio, offerto da Hiya, consente di tutelarsi da chiamate sospette grazie al blocco automatico di numeri non sicuri inseriti in un database.

Puoi scoprire di più su questa funzione consultando la nostra pagina web dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-call/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
agostino93
Explorer
Opzioni

Non ha mai funzionato questa impostazione, continuano a chiamare.

0 Likes