Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 03-06-2024 06:48 PM)
176 Visualizzazioni
ale_m_asroma
Journeyman
Opzioni
Ho un fantastico S23 Ultra da settembre 2023. Tutto ottimo, eccetto la batteria, che mi aspettavo durasse di più. Prima non era molto un problema, ma lunedì scorso ho effettuato un ripristino ai dati di fabbrica a causa di un problema che aveva la fotocamera. Tuttavia, visto che il problema persisteva, mercoledì l'ho portato in assistenza e ancora la batteria stava facendo l'analisi dei consumi. Venerdì sono tornato per ritirare il telefono, servizio di assistenza ottimo, solo che avevo notato che la batteria si era calibrata e che durava solo 10h.
Ora, utilizzo la modalità scura, modalità light, 120 Hz, WQHD+ e molte applicazioni in sospensione e/o sospensione avanzata. Possibile che la batteria duri solo così?!

image


image


0 Likes
12 Risposte
Opzioni
Prova a disattivare la luminosità extra, se c'è l hai attiva e sopratutto togli la wqhd+ e metti la fhd+ che non cambia tantissimo onestamente è risparmi un bel po' di batteria perché quello ovviente consuma tanto e sopratutto metti la modalità 120hz adattiva perché logicamente se il telefono va sempre a 120hz consumi un botto, nel caso tu hai aggiornato ad one ui 6.1 ( io non ancora per ora perché avevo letto dei problemi della batteria,) in caso se sei a one ui 6.1 aspetta 2 sett dopo aggiornamento che si deve settare al nuovo agg la batteria
Opzioni
Perché non ha tutti s23 ultra fa questo problema ovviamente ogni dispositivo è a sé quindi vedi un po' tu, altrimenti se vedi che mettendo le impostazione normali(un po' come tutti) come ti ho detto è non risolvi nulla ti consiglio di andare in un centro Samsung a farlo revisionare o addirittura potrebbe esserti anche utile usare Bing che è un app di microst di ia che domandando appunto a lui ti dà vari elenchi di scelte che puoi prendere per risolvere il tuo problema
0 Likes
salvo76sr
Explorer
Opzioni

sono pessimi, è dovuto allultimo aggiornamento in molti abbiamo questo problema e non sono in grado di risolvere il problema

0 Likes
salvo76sr
Explorer
Opzioni

sono pessimi, colpa dell'ultimo aggiornamento

0 Likes
Opzioni
Dicono che breve sistemeranno per i dispositivi che hanno avuto problemi soppruutto quelli più recenti come s23 e s22 vediamo se sistemeranno qualcosa
0 Likes
salvo76sr
Explorer
Opzioni

IO HO UN A52 5G

0 Likes
Opzioni
Ma scusa da quanto c'è l'hai? Ormai a52 5g ha già 3 anni se l'hai preso nel 2021 e normale che batteria si calata di tanto,visto che i cicli di carica gli avrai già finiti da un po' e sarà scesa un po' la salute della betteria in più e un telefono di fascia medio bassa non ci possiamo aspettare una batteria assurda assieme e a tutte le qualità che ha la Samsung,
0 Likes
Opzioni
Comqnue non è detto che fanno solo s23 e s22 ti consiglio di andare su qualche forum o anche su telegramm che li c'erano appunto ci sono tutte le news ecc
0 Likes
salvo76sr
Explorer
Opzioni

sei un'esperto oppure tiri a indovinare? prima dell'installazione la batteria anadava benissimo non ho avuto problemi prima.

eviterò di risponderti al prossimo commento inutile

0 Likes