in data 03-06-2024 11:07 PM
03-06-2024 11:47 PM - modificato 03-06-2024 11:48 PM
in data 04-06-2024 10:09 AM
Ciao,
@skattio, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Le caratteristiche di ripresa video, così come quelle fotografiche, hanno dei parametri ben specifici per far sì che un risultato possa avere un determinato risultato anzichè un altro.
Quali parametri stai utilizzando, nello specifico?
Per inquadrare meglio questa situazione, avrei necessità di poter vedere degli esempi per valutare tutto nella maniera più accurata possibile.
Potresti caricare un video esemplificativo?
Se accedi alla Community da un browser web, potrai allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 04-06-2024 11:06 AM
in data 04-06-2024 11:54 AM
Ciao @skattio,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro.
Mi spiace davvero per l'accaduto, inoltre comprendo benissimo il tuo disappunto.
I colleghi del supporto tecnico hanno avuto modo di procedere con l'esecuzione di tutti i test?
Hai effettuato anche un ripristino del device?
Qualora sia così, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza.
Ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza. Il tuo dispositivo verrà verificato attentamente. I nostri tecnici eseguiranno quindi un intervento opportuno in base a ciò che riscontreranno.
Inoltre, ci tengo a comunicarti che i dispositivi vengono riconsegnati assolutamente performanti, considerato che è una politica di Samsung, per rendere i nostri clienti estremamente soddisfatti.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione,
Buona giornata
in data 05-06-2024 09:39 AM