Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 plus video con pochissima luminosita'

(Argomento creato il giorno: 03-06-2024 11:07 PM)
145 Visualizzazioni
skattio
First Poster
Opzioni
Ho acquisto un samsung s23 plus e mi sono accorto sin da subito, avendo altri modelli galaxy, che la modalita' video e penosa, fa' video con bassissima luminosita' tanto e vero che ogni qual volta mi trovo in caso sono costretto ad aumentare la luminosita manualmente, altrimenti vengono video scurissimi, ho provato a contattare assistenza samsung ma il problema persiste, qualcuno di voi ha notato questa enorme differenza/problema? Mi ritrovo a dover registrare i video con altro telefono perche' con s23 fanno pieta'
0 Likes
5 Risposte
Stalmas
Hotshot
Opzioni
Ciao , la modalità adattiva qualche volta fa cilecca , contrariamente al consiglio che viene dato di lasciarla attiva, io la lascio in manuale.

Dunque se aumentando tu manualmente la luminosità vedi bene , direi che hai solo un piccolo bug software.

Dunque nulla da temere .

Puoi se ti accontenti lasciare la modalità in manuale bene altrimenti prova a sentire un expert per chiedere qualche consiglio tecnico.
Cmq modalità video penosa solo perché devi alzare la luminosità mi sembra un po esagerato.😉
Ciao.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@skattio, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Le caratteristiche di ripresa video, così come quelle fotografiche, hanno dei parametri ben specifici per far sì che un risultato possa avere un determinato risultato anzichè un altro.

Quali parametri stai utilizzando, nello specifico?

Per inquadrare meglio questa situazione, avrei necessità di poter vedere degli esempi per valutare tutto nella maniera più accurata possibile.

Potresti caricare un video esemplificativo?

Se accedi alla Community da un browser web, potrai allegare un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Virginia_G_0-1717488432075.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
skattio
First Poster
Opzioni
Salve, i parametri utilizzati sono quelli standard della fotocamera, mettendo a confronto le videocamere di s9 s21plus s10 plus e s23 in modalita' video, essendo in possesso di ben 4 cellurari samsung, quindi so' benissimo quali sono i parametri da utilizzare, posso affermare chiaramente che s23plus effettua video spenti di luce all'interno di abitazione, all'esterno con luce naturale non ha nessun problema, ma quando siamo in casa e voglio fare dei video a mia figlia, mi viene voglia di buttarlo dal balcone, si figuri che registro i video con s10plus, ho contattato l'assistenza e si sono collegati in remoto e il problema persiste, ho acquistato questo telefono in questione a novembre, e dopo sei mesi lo utilizzo solo per le foto, mi hanno consigliato di portarlo in assistenza ma sinceramente mi scoccia tantissimo portarebin assistenza un telefono nuovo, a questo punto preferirei che me lo cambiaste direttamente con un nuovo telefono, se volete possiamo collegarci nuovamente in remoto e faro vedere direttamente dai video registrati la qualita' nettamente scarsa di luce, inquanto collegarsi dal pc mi verrebbe difficoltoso per il.lavoro e dovrei prima scaricare i video nel pc
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @skattio,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro.

Mi spiace davvero per l'accaduto, inoltre comprendo benissimo il tuo disappunto.

I colleghi del supporto tecnico hanno avuto modo di procedere con l'esecuzione di tutti i test?

Hai effettuato anche un ripristino del device?

Qualora sia così, ritengo opportuno rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. 

Ci tengo a rassicurarti sulla assoluta professionalità dei nostri centri di assistenza. Il tuo dispositivo verrà verificato attentamente. I nostri tecnici eseguiranno quindi un intervento opportuno in base a ciò che riscontreranno. 

Inoltre, ci tengo a comunicarti che i dispositivi vengono riconsegnati assolutamente performanti, considerato che è una politica di Samsung, per rendere i nostri clienti estremamente soddisfatti. 

Mi fai sapere?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
skattio
First Poster
Opzioni
Ok mi fa' sapere quale e' la procedura per portarlo in assistenza?
0 Likes