Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria a lunga durata come Honor?

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 10:50 AM)
783 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Volevo sottoporre una domanda agli esperti ed appassionati di Samsung.

Ma avete visto nelle recensioni di Honor 200 e 200pro che la batteria dura anche 3 giorni con uso normale?

Io sono affezionato a Samsung e mi chiedo quando anche Samsung farà batteria al silicio/carbonio così durature e con tempi di ricarica rapidissimi?

Mi sembra che su questo aspetto Samsung sia indietro...voi che ne dite?

Honor su questo è mille anni luce avanti.
0 Likes
7 Risposte
KingSony
Helping Hand
Opzioni
È indietro anni luce...e deve darsi una bella svegliata... perché la ricarica ultra rapida è una mano santa in tante situazioni, piuttosto levasse la ricarica wireless (dato che si usa pocche volte...e poi a queste velocità ridicole uno non ci fa proprio nulla)
Opzioni
Io sinceramente sono dell'idea che almeno deve durare un giorno, se dura di meno è un problema ma se chiude sempre la giornata con una riserva ad esempio del 30%, la sera lo ricarichi ed il giorno dopo hai sempre la batteria pronta. Infatti la velocità di ricarica o la batteria che dura giorni e giorni secondo me non è un problema sui telefoni tanto la sera si possono caricare, il problema sono forte gli smartwatch invece che quelli avessero una batteria che dura di più sarebbe meglio
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Sono d'accordo...ma per esperienza personale...ti dico che deve migliorare anche su gli smartphone,sia la durata che i tempi di ricarica...Oppo fa molto meglio
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Dipende da come lo usate, io ho più di quattro giorni di autonomia. IMG_20240613_371_1000009465_1718271157.jpg
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Impostazioni? Solo wifi?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Soprattutto ho ridotto risoluzione e refresh. Il WiFi non mi sembra abbia una grande incidenza sull'autonomia.🤔
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Io ho s23 ed essendo un top di gamma utilizzo la massima risoluzione e refresh. Non avrebbe senso ridurre l'esperienza visiva e di utilizzo di un top.

Il wifi conta molto, l'autonomia può aumentare anche del 25%.
0 Likes