Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TOUCHSCREEN NON RISPONDE

(Argomento creato il giorno: 13-06-2024 09:11 AM)
79 Visualizzazioni
Cross993
Explorer
Opzioni
Buongiorno, negli ultimi giorni mi è capitato diverse volte che quando vado a sbloccare il telefono il touchscreen non risponde e lo schermo si spegne dopo pochi secondi. L'unico metodo per far tornare il telefono a funzionare è riavviarlo tenendo premuti il tasto accensione e volume giù per alcuni secondi.
Qualcuno è nella mia stessa situazione?
Vi sono notizie di questo bug?

Grazie a chi risponderà 

0 Likes
2 Risposte
RickyColo
Navigator
Opzioni
A me succede appena accendo il telefono(Galaxy A14). Per qualche minuto è inutilizzabile ma dopo si sistema da solo. Oggi stranamente non è accaduto, forse grazie all'aggiornamento OneUI 6.1
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Cross993,

come fa notare anche RickyColo, ti sei accertato in primo luogo se il telefono sia aggiornato alla sua ultima versione firmware? Questo garantisce la massima efficienza in ogni momento.

In secondo luogo, vorrei chiederti se per caso fai uso di una cover e se si, quale nello specifico. Laddove sia così, puoi verificare la situazione rimuovendola temporaneamente?

Infine, ti suggerisco di fare qualche prova d'uso anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes