Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio whatsapp

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 01:16 PM)
74 Visualizzazioni
tata1tata
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti se ascolto l'audio all orecchio dopo alcuni secondi l'audio si blocca
Ho un s23ultra
Grazie 
0 Likes
gianvezz
Explorer
Opzioni
No non c'entra ma non credo le convenga portalo in assistenza non credo possano risolvere in chiamata non le da problemi vero?
0 Likes
tata1tata
First Poster
Opzioni
No nessun problema
Le chiedo perché mi sembra Lei sia un tecnico e il mio telefono ha 2 settimane per questo chiedo
0 Likes
gianvezz
Explorer
Opzioni
Allora è normale, l'importante è che il notch non dia problemi durante le chiamate. Il problema che lei riscontra sul suo dispositivo è dovuto proprio al fatto che quando lei avvicina il telefono all'orecchio, il telefono percepisce che lei è in chiamata e blocca lo schermo per evitare tocchi involontari. Di conseguenza, blocca anche l'audio e lei deve farlo ripartire. È normale. Deve cercare di abituarsi a tenere il telefono in orizzontale o non avvicinare troppo il telefono all'orecchio.
0 Likes
EvaGloria
Student
Opzioni
Grazie, ho lo stesso problema e ringrazio tutti e due!
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Col sensore virtuale non si disattiva
0 Likes
tata1tata
First Poster
Opzioni
Scusa cosa significa?
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Gli ultimi Galaxy della serie A hanno il sensore virtuale e non fisico come nella serie S. In pratica durante una telefonata spegne il display quando avvicini il device all'orecchio.
0 Likes
tata1tata
First Poster
Opzioni
Ok il mio è un problema diverso
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Dipende da whatsapp ho fatto presente che col sensore virtuale presente in alcuni modelli non succede che si interrompono i vocali
0 Likes
tata1tata
First Poster
Opzioni
Ah ok avevo capito male
Grazie mille!!!
0 Likes