Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio suoneria basso s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 30-12-2023 11:16 PM)
506 Visualizzazioni
colovi
Explorer
Opzioni
Buonasera, Ho acquistato ieri un s23 ultra. l'audio delle suonerie e delle notifiche é pessimo e terribilmente basso rispetto al mio s21 ultra. Quando riproduco il suono delle suonerie dall'impostazione pare che sia tutto ok (anche se sempre piu basso rispetto a s21), mentre, quando mi chiamano, il volume è basso (nonostante abbia verificato che sia al massimo) 
Ho deciso di cambiare il mio s21 ultra ieri perché dopo l'aggiornamento il mio smartphone s21 ultra non ha più messo a fuoco in foto. 
Ora acquisto questo e riscontro un altro problema... dovrò forse convertirmi ad apple ?
0 Likes
17 Risposte
colovi
Explorer
Opzioni
Hai pienamente ragione
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
L'hai comprato ieri? Vai al negozio fai notare il difetto e pretendi il cambio o il reso, poi se vuoi convertirti buona fortuna
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
strano...io addirittura tengo il volume a metà altrimenti sono fortissime
colovi
Explorer
Opzioni
Ma funziona il codice *#0*#?
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
si certo
0 Likes
colovi
Explorer
Opzioni
A me neanche quello funziona
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

colovi, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Sono veramente spiacente per quanto stai riscontrando e certamente comprendo il tuo disappunto. 🤝

In base a quanto ci stai indicando, ho avuto di apprendere che stai provando ad effettuare un test hardware dello speaker dedicato all'audio multimediale, senza risultati. A tal proposito, potresti indicarmi cosa accade nel momento in cui provi a digitare il codice nel tastierino numerico dell'app Telefono? Si manifesta un messaggio di errore particolare? 

Considerando che in fase di configurazione della suoneria, l'intensità del suono risulta essere regolare, possiamo escludere che l'inconveniente possa essere riconducibile ad un'anomalia di tipo hardware.

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica ogni qual volta ricevi una notifica o una chiamata oppure si verifica saltuariamente? 

Riproducendo un contenuto multimediale, ad esempio un video oppure una traccia musicale, l'intensità dell'audio risulta essere corretta? 

Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
colovi
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo.. dunque .. ho fatto il reset di fabbrica.. risolvendo il problema del menu nascosto.. dunque.. il problema so verifica sempre e solo con chiamate e messaggi.. l'audio multimediale è ok se ascolto musica o guardo video
0 Likes
colovi
Explorer
Opzioni
Ho verificato con speaker ed è tutto ok... però.. quando ricevo telefonate l'audio non è lo stesso
0 Likes