in data 01-07-2024 06:21 PM
in data 01-07-2024 08:53 PM
in data 02-07-2024 10:36 AM
Ciao martegiovix, benvenuto nella nostra Community, ciao cbr1100xx.
@martegiovix, posso sinceramente comprendere il tuo disappunto, ma mi dissocio da quanto scrivi per il semplice motivo che, di base, non ci risulta una casistica a tal proposito.
Gli aggiornamenti programmati sono di per sé migliorativi e volti all'efficientamento, ma questo a tutto tondo e non su un singolo aspetto.
Quando ci viene segnalato un inconveniente, l'iter di assistenza prevede di agire anzitutto in sede locale tramite le varie procedure interne appositamente studiate a questo scopo (quindi tutt'altro che inutili), per poi passare, se non risolutive, a una perizia strumentale presso un nostro centro assistenza. È perfettamente normale che sia così, non avendo la bacchetta magica per poter risolvere diversamente all'istante, ne convieni?
Diverso è il caso in cui una data irregolarità ci viene segnalata dal reparto software come tale, opportunamente isolata, e in corso di risoluzione. In quel caso, invitiamo ad attendere.
Inoltre, questa situazione dovrebbe anche averti fatto cogliere la fondamentale importanza dei backup, che mi pare di capire non avessi ancora preso in considerazione. E se un giorno il telefono avesse sofferto di un inconveniente bloccante, o lo avessi perso, che fine avrebbero fatto quei dati?
Tenere tutto in unica copia sullo smartphone è sempre un rischio, motivo per il quale ti raccomando di procedere periodicamente a dei backup tramite gli strumenti a disposizione: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
@cbr1100xx, sono rammaricato per questa considerazione così secca e abrasiva. Potresti perlomeno fornire qualche dettaglio in merito sul perché, corredata di alcune foto riprese in vari contesti, interni ed esterni, diurni e notturni?
Resto a disposizione. Buona giornata.
in data 02-07-2024 11:15 AM
02-07-2024 10:10 PM - modificato 02-07-2024 10:11 PM
in data 02-07-2024 11:38 PM