Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 21-11-2024 03:56 PM)
7853 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
85 Risposte
trainafr29
First Poster
Opzioni
Io invece ogni tanto ho il problema con il mio cellulare samsung galaxy A15 nuovo con app Io
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@trainafr29, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Come indicato nel corso di questo thread, si rende necessario segnalare l'inconveniente allo sviluppatore dell'applicazione stessa.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni
Dopo ultimo aggiornamento software (nel mio caso S21/256) App IO non solo ho sempre il messaggio che ci sono problemi ai server ma non vedo nemmeno più gli avvisi....non incolpo Samsung ovviamente ho solo scritto la situazione
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao AC1961,

ti ringrazio per i dettagli. 🤝

Hai avuto modo di segnalare la questione al supporto dedicato? È possibile infatti, che si tratti di una situazione momentanea e l'app sia in fase di aggiornamento. 

Lato smartphone, posso suggerirti di eliminare e reinstallare l'app e di verificare se vi siano nuovi aggiornamenti.

Trattandosi di un'app esterna, non abbiamo modo di agire sui parametri di quest'ultima.

Mi tieni aggiornata? Rimango a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Anch'io ho s23 e ho istallato i documenti, non sono sicuro ma per adesso c'è un numero limitato di cittadini che possono usufruire del servizio, forse è per quello
luccap
Explorer
Opzioni
No, mi è arrivato il msg che per la mia utenza è disponibile il servizio solo che c'è qualche impostazione nel mio (e in quello di tanti altri) che impedisce il caricamento.
Ho fatto tutte le verifiche e ho tutto in regola con la sicurezza, la cosa buffa è che dispositivi più vecchi solo abilitati e il mio S23 no.
Cmq si vive anche senza 😃
0 Likes