Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App IO

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 06:30 AM)
1307 Visualizzazioni
luccap
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi quanto mi è accaduto e magari avere consigli.
Possiedo un S23 Ultra e sto usando da un paio di anni l'app IO, stamattina ho provato a caricare un documento (patente) sull'app e il sistema (Io) mi dice che non è possibile perché il dispositivo non ha i requisiti minimi di sicurezza. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato ciò. 
Io uso App bancarie e istituzionali e tengo il telefono costantemente aggiornato, non ho mai avuto problemi e sono più che soddisfatto del mio smartphone. Ho controllato naturalmente che l'app avesse tutti i permessi e da play Store che la sicurezza del dispositivo fosse ok. 
Qualcun altro ha avuto problemi? 
Grazie per la cortese risposta. 
Saluti 
luccap
Explorer
Opzioni
Fatto, grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il telefono è per il mercato europeo. Tramite numero imei dovresti sapere se è italiano.
Saverio Casadidio
0 Likes
viscocesco
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso problema. Dovrebbe essere dovuto dai Google Play Services in versione beta.

nel mio caso, sono uscito dalla beta dei Play Services e sto aspettando il rilascio di una nuova versione stabile.

luccap
Explorer
Opzioni
È italiano
0 Likes
AC1961
Journeyman
Opzioni

Anche io ho appena ricevuto da App IO la possibilità di aggiungere Documenti ma ma nella procedura mi indica che il mio telefono non supporta Documenti.

Ho un Samsung S21 Android 14 e agg GooglePlay  01/10/22024...mai avuto problemi con questo telefono.

Android 14: One UI 6.1  G991BXXSDGXI5/G991BOXMDGXI5/G991BXXSDGXI5 (tutta la pappardella in info aggiornamento 🙂 )

Members_VUbzVUk
First Poster
Opzioni

Uguale solito problema.

0 Likes
luccap
Explorer
Opzioni
Se è un problema diffuso forse verrà risolto.. Forse..
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Members_VUbzVUk, ti do il benvenuto in Community!🤝

@luccap ti ringrazio per i dati forniti e ti comunico che, dalle verifiche svolte, il dispositivo risulta correttamente aggiornato all'ultima versione.

In questo caso, è possibile che lo sviluppatore dell'applicazione debba rilasciare una versione aggiornata dell'app che renda correttamente fruibili le funzionalità in questione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

luccap
Explorer
Opzioni
Grazie mille!!
Members_tajbGS7
Student
Opzioni

Buongiorno, stessa situazione con S21 +5G