Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP IN BACKGROUND-Mi fitness

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 08:46 PM)
1920 Visualizzazioni
GaetanoSenatore
Pathfinder
Opzioni
Ciao, Ho dato poco acquistato una Mi Band e sebbene ho l'app già in sospensione, l'orologio continua a dirmi che dovrei mettere l'app attiva in Background.
Come avete risolto?
Avete lo stesso problema?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GaetanoSenatore,

se ho ben capito si sta parlando di una fascia di terze parti, per la quale non possiamo garantire la piena ed efficiente compatibilità.

Ma vediamo comunque alcune azioni base.

Vi è un'App di controllo come lo è Wearable per i nostri indossabili, giusto? Ebbene, prima scrivi che hai posto l'App "in sospensione" (e quindi ha dei limiti di utilizzo), ma poi scrivi che l'orologio ti avvisa di necessitare di essere "attiva" in background, e quindi la sospensione non è la scelta giusta in questo caso.

Per poter settare queste impostazioni, dai uno sguardo a questa piccola guida sull'argomento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-bloccare-le-applicazioni-in-esecuzione-in-bac...

Mi fai sapere come va in seguito? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
EllyDelfi
Apprentice
Opzioni

Incredibile ma dopo aver effettuato tt i controlli e cancellato  anche i dati..dopo alcuni gg il problema è di nuovo evidente e l'app mi notifica la  necessità di mettere in background...non so cos'altro fare!

0 Likes